• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti! Cami

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cami
  • Data di inizio Data di inizio
C

Cami

Ciao a tutti!
Mi chiamo Camilla, ho 22 anni e sono della provincia di Genova!
Ho scoperto questo forum per caso navigando su internet..e visto che ultimamente stavo pensando di intraprendere il Camino di Santiago..eccomi qui!
Spero di poter contare sul vostro aiuto per eventuali dubbi..e di poter condividere le speranze e la voglia del Cammino con voi!
Camilla

Re: Ciao a tutti!

Benvenuta Camilla :)
Benvenuta nella casetta dei Pellegrinipersempre... Siamo felici di averti con noi.
Ciao, Cristiano

Ciao Camilla ... benvenuta :lol: ... troverai conforto ... possibilità di fraterno confronto così da far diventare i tuoi dubbi solo un ricordo :arrow:

Ed eccomi qui a darti il mio benvenuto!! Troverai non solo informazioni e notizie, ma sopratutto un grande affetto pellegrino!
Ultreja!

Ciao Cami benvenuta... che bello che alla tua età tu senta la voglia di fare il Cammino!!! Brava noi siamo tutti qui per qualunque consiglio ti serva!!

ciao Camilla e benvenuta!
qui troverai una risposta per tutte le tue perplessità ed un conforto per le tue insicurezze.
Non esitare a chiedere, anche per i particolari che ti sembrano più insignificanti
Vieni a trovarci spesso!
Lia

ciao camilla, ben venuta nella nostra piazzetta...direi di più una finestrella sul camino, che ci aiuta tutti a proseguire meglio...la mia strada è la tua strada, è la nostra strada, di tutti i pellegrini per sempre. siamo qui, a fare esperienza delle esperienze degli altri hermani pellegrini, a portare le nostre esperienze....buon cammino hermana Cam, ultreya! :arrow: :arrow: :arrow:

Ciao Camilla! Benvenuta!!! Sono felice di passarti il testimone (se non mi sono persa qlc ;) ) della pellegrina + giovane... chiedi e troverai sicuramente delle risposte, veloci, affidabili, pratiche (e non solo) e, soprattutto, amichevoli, gentili e umane... da veri pellegrini, insomma!!!
Buen Camino!

Volevo ringraziare tutti voi per il caloroso benvenuto!!!
:D :D :D :D :D
Cami

Manca ancora il mio ed allora ...BENVENUTA Y Buen Camino giovane Cami! Fa veramente piacere quando si sentono giovani che vogliono percorrere il Camino!
Ultreya sempre, Cor97

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto