• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti da Angelo

• Creatore Discussione Creatore Discussione angelo66
  • Data di inizio Data di inizio
A

angelo66

Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, ho 42 anni e vivo a Bertinoro, una piccola località collinare della Romagna.
Sono venuto a conoscenza del cammino in maniera "casuale" pochi mesi fa in concomitanza alla malattia del mio secondo figlio di circa 1 anno. Ora, visto che le cose si stanno sistemando per il meglio, vorrei iniziare il mio cammino, settimana dopo settimana, nei prossimi anni (ho circa 7 giorni all'anno da sfruttare) vorrei magari continuarlo in compagnia della mia famiglia e completarlo in compagnia dei miei due meravigliosi bambini e della mia impareggiabile consorte. Perdonate la banalità delle mie parole ma il mio cuore e la mia mente mi hanno portato qui e sono convinto che le mie gambe faranno il resto.
Piacere di conoscervi!!!

Angelo

Benvenuto in questo albergue.
Sono felice che la tua situazione familiare si stia risolvendo per il meglio.
Credo che nella vita di ognuno ci sia un tempo ed una motivazione per ogni nostra azione, ora il tuo tempo è giunto, la tua motivazione è senz'altro forte; ne guadagnerai sicuramente molto più di quel che chiedi o semplicemente ti aspetti. Di buono c'è che ne otterrai sicuramente tanti amici che non credevi di avere ma che saranno sempre presenti quando ne avrai bisogno.
Ancora un benvenuto tra noi.
Hola hermano peregrino, buen camino.

Benvenuto tra di noi. Quoto al 100% quello che ha scritto Doc.Indy.
Fare il Cammino assieme al proprio coniuge è, secondo me, un complemento della vita di coppia. Così come ci si aiuta nei momenti difficili della vita, e tu ne sei testimone, così ci si aiuta a superare la fatica e le contrarietà anche sul Cammino.

Ciao Angelo,
ho fatto il cammino con mia moglie, ti assicuro che è una bella esperienza.
Siamo di Faenza, quando vuoi( se lo gradisci) possia mo incontrarci per fare quattro chiacchere.

Gas

fabbrino ha scritto:
Ciao Angelo,
ho fatto il cammino con mia moglie, ti assicuro che è una bella esperienza.
Siamo di Faenza, quando vuoi( se lo gradisci) possia mo incontrarci per fare quattro chiacchere.

Gas

Pensa che combinazione!!! Sto organizzando il Cammino con un faentino doc, Rodolfo Tassinari della Confraternita di San Jacopo. Mi sono iscritto all'associazione Beato Nevolone e lo andrò a trovare per richiedere la Credencial la prossima settimana, magari avremo modo di fare quattro chiacchiere con vero piacere! Restiamo in contatto...

...Anche se vado per una valle oscura non temo alcun male perchè tu sei con me, il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza... (Salmo 23)

Grazie a tutti del caloroso benvenuto, da domani inizierò a fare qualche camminata per uscire dal letargo ed iniziare un pò di "preparazione". Avevo pensato in un primo tempo, data l'esiguità del tempo a disposizione, di fare gli ultimi 100 km circa (da Sarrià per intenderci...) poi ho pensato di partire dall'inizio e di farlo anche in più anni ma sicuramente con più romanticismo. Mi resta il dubbio se partire da Saint Jean Pied-de-Port o da Somport. In ogni caso arriverò a Pamplona al 99% il 30 maggio, nel frattempo anche con l'aiuto dei vostri preziosi consigli, organizzerò il mio primo Camino con la trepidazione di un bambino!

Ciao

Angelo

Benarrivato Angelo e Buen Camino nel quotidiano e sul Camino (tanto ormai .....) ;)
volevo dire che se stai scrivendo qui ....hai poche speranze di non fare il Camino :Ciao: :angel

Benvenuto tra noi! :Ciao:

Conosco Bertinoro! Cittadina deliziosa! Ci sono stata in passato alcune volte in occasione di raduni di spinoni e prove di caccia :)

Irma

Ciao Angelo,
è stato per noi un piacere conoscerti.
Contiamo di rivederti presto per continuare la nostra chiccherata magari davanti a un buon bicchiere di vino ed una fetta di ciambella.

Gaspare e Anna Maria

fabbrino ha scritto:
Ciao Angelo,
è stato per noi un piacere conoscerti.
Contiamo di rivederti presto per continuare la nostra chiccherata magari davanti a un buon bicchiere di vino ed una fetta di ciambella.

Gaspare e Anna Maria

Ciao

Grazie, è stato un vero piacere anche per me anzi, vi chiedo scusa se non vi ho risposto prima ma mie è morto il computer di casa. Oggi ne avrò un altro e intanto vi mando i miei più cari saluti dall'ufficio.

A presto e buona Pasqua!!!

Angelo

Ciao a tutti,
sono veramente felice del caldo benvenuto che mi avete dato. Direi che da quello che leggo in questo forum posso considerarlo un "aperitivo" del Camino che inizierò il 30 maggio...

Saluti e augurissimi di buona Pasqua a tutti voi!!!

Angelo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto