• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao a tutti da Maureen

• Creatore Discussione Creatore Discussione maureen
  • Data di inizio Data di inizio
M

maureen

ciao a tutti, sono una nuova iscritta.
Mi piace leggere moltissimo quello che scrivete raccontando dei vostri bellissimi viaggi. Il Cammino verso Santiago è uno dei sogni della mia vita, ma non so e non credo che riuscirò mai a realizzarlo: per ora leggo i vostri racconti e mi sembra di essere lì. Poi... chissà... un giorno... :Ciao: :Ciao:

Re: ciao a tutti

I sogni, vanno coltivati, annaffiati ogni giorno.... inseguila questa tua idea del Cammino... credici e vedrai che presto la realizzerai veramente...
Ma intanto benvenuta tra noi :)

:Ciao: Cristiano

Ciao, benvenuta e, visto che il Camino di Santiago inizia desiderandolo,
BUEN CAMINO!
Gio
-----
No sueñes tu vida, vive tu sueño

Ciao Maureen!
Benvenuta in questo forum!
Non so quali siano i motivi che ti fanno pensare che sarà un tuo sogno irrealizzato quello di fare il Cammino...ma se ti ferma solo la paura di fare una cosa che ti sembra quasi una impresa impossibile...FALLO QUANTO PRIMA! :)

Grazie per i vostri saluti.

Ho scelto il nome Maureen perchè è un personaggio di un libro di David Lodge " La felicità è di questo mondo".
Leggetelo e scoprirete perchè ho scelto proprio il nome Maureen.

Buona giornata a tutti.

Benvenuta tra noi! :Ciao:
Anche io non sono ancora mai partita per il Cammino. Ma spero di riuscirci, prima o poi :)

Irma

Ciao Maureen, benvenuta nel forum!
Vedrai che quando arriverà il momento giusto e anche tu partirai, forse non i prossimi mesi...io ad esempio ho dovuto aspettare qualche anno...ma arriverà il giorno in cui muoverai i primi passi nella via che porta a Santiago :D
Buon cammino! ;)
Paolo

maureen ha scritto:
.... Il Cammino verso Santiago è uno dei sogni della mia vita, ma non so e non credo che riuscirò mai a realizzarlo: per ora leggo i vostri racconti e mi sembra di essere lì. Poi... chissà... un giorno... :Ciao: :Ciao:

Riuscirai...riuscirai.... Il cammino di Santiago entra dentro e non lascia più. E non sei tu che deciderai ma è il cammino stesso che deciderà per te e non potrai farci niente, solo andare.
Benvenuta tra noi!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto