• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti da nonno

nonno

Utente attivo
Utenti registrati
Mi presento:
nome Alberto, età 54 anni, alto 1.90 ..... molto pochi capelli.
Nel 2002 sono andato da Brescia a santiago in bicicletta, conoscendo molto poco del Camino. Ho preso il virus del camino ed ho capito che la bicicletta è un mezzo troppo veloce ed inoltre ti isola dalla gente. Da allora sono andato a piedi sul cammino francese nel 2003 e 2005, la via de la Plata nel 2004 la Francigena nel 2006 e il Portoghese nel 2007.
Il nome 'nonno', un pò strano per un single, mi è stato dato dagli amici carissimi conosciuti lungo il Camino nel 2002.
Un abbraccio a tutti

Buonasera, Alberto,

benvenuto in questo "simpatico gruppo" di Camminanti...
Ma allora tu non sei single....ormai.... ti sei "sposato" il Camino. Ultreya

Ciao Nonno (noi sardi ti chiameremo iaiu capito Sylvie? :D ) beni beniu ... con l'esperienza che hai maturato sul Camino sarai in grado di dare tante dritte a tutti coloro i quali si ritroveranno a percorrerlo per la prima volta e a deliziare tutti con i tuoi racconti :)

Ciao Alberto,

ben venuto, magari ci si incontra il 23 maggio a Trezzo d'Adda, alla presentazione del libro, vedi il post. Ci incontriamo a ....

Se ti conforta il soprannome nonno, noi lo abbiamo dato ad un nostro amico da quando ha circa 16 anni!

A presto

Manu

nonno ha scritto:
Mi presento:
nome Alberto, età 54 anni, alto 1.90 ..... molto pochi capelli.
Nel 2002 sono andato da Brescia a santiago in bicicletta, conoscendo molto poco del Camino. Ho preso il virus del camino ed ho capito che la bicicletta è un mezzo troppo veloce ed inoltre ti isola dalla gente. Da allora sono andato a piedi sul cammino francese nel 2003 e 2005, la via de la Plata nel 2004 la Francigena nel 2006 e il Portoghese nel 2007.

Ciao Alberto. Benvenuto tra noi. Anche io ho fatto il cammino francese del 2003 e nel 2005 (prima il cammino aragonese e poi francese da Puente la Reina). In che periodo ci sei stato? Nel 2003 io ho iniziato il cammino il 20 aprile, mentre nel 2005 ho iniziato l'aragonese il 29 agosto. Nel 2006 invece mi sono buttata sul cammino del NOrte. Quest'anno avrei voluto fare il portoghese, ma ...... ancora non sono riuscita. Chissà se entro la fine dell'anno......
La tua esperienza servirà a tanti: rimani con noi!!!

Ben riat en del forum Alberto,
la pattuglia dei bresciani si ingrandisce vedo, e con cotanta esperienza sono sicuro che saprai dare un contributo importante per noialtri pellegrini poco esperti.

Buen camino

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto. Per sardina, nel 2003 ci sono stato in settembre (che buona l'uva nella rioja e le meline in galizia!), e nel 2005 in giugno. Per il portoghese, bellissimo ma da Lisbona a Porto solitario, salvo i pellegrini di Fatima. In quanto al camino del norte volevo farlo quest'anno ma acciacchi alle ginocchia, che hanno cominciato allegramente a scricchiolare quando vado per le scale o in salita, mi hanno fatto optare per l'aragonese, conto di partire tra 10-15 giorni per Lourdes.
Ok per iaiu .... simpatico.
Un abbraccio a tutti.

ben riat po da me.
ciao nonno!
con questo soprannome giochi sporco... troppo commovente!!
meglio così
ciao

guidoV ;)

Benvenuto Nonno Alberto; spero che non ti sia dato il soprannome per l'età perchè io ne ho 57 e nonno non lo sono ne di nome ne di fatto e poi, chi ha o sta per intraprendere il viaggio, sicuramente è giovane nello spirito.
Ciao da Lucio. Non conto più i messaggi di benvenuto che ho dato oggi, non credevo che con questo aggeggio ci sarei riuscito, sarà merito forse di PELLEGRINI PER SEMPRE?

benvenuto Alberto!
qui ci troverai in tanti con in testa sempre il Cammino, con la nostalgia per quelli già fatti e con il sogno di quelli da fare. Tu parti tra 15 giorni, ci sei quasi su quei passi un'altra volta....
Buon Cammino e Buona Vita
mariateresa

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto