• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao a tutti....paolo_botta

paolo_botta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
ciao a tutti! sono paolo, ho 23 anni e vi scrivo da roma. nell'agosto scorso ho percorso con alcuni amici il cammino francese da sarria a santiago (vabbè poi sono stato anche a finisterre - in taxi.. ). da quando sono tornato non vedo l'ora di ripartire facendo però stavolta da solo l'intero cammino da st. jean a finisterre. per motivi di studio potrò solo farlo tra luglio e agosto prossimi. so che l'anno prossimo sarà un anno giacobeo e quindi il cammino sarà congestionato ma penso di partire ugualmente perchè non posso in altri periodi.. in qualche modo me la caverò..

Re: ciao a tutti

Intanto benvenuto tra noi, Paolo :-)
Per il Buon Cammino c'è ancora tempo... :-)
Anche se, da quel che scrivi, mi sa che, come tutti noi, anche tu sei già in Cammino... perennemente in Cammino :-)
Ciao, Cristiano

Ciao Paolo...ben arrivato tra noi, spero che questa famiglia sia per te come lo e stata per molti di noi....sei gia salito sul :treno: .....

Evvai!! Ecco un altro romagrino....(pellegrino romano...vabbè, lo so....è raccapricciante.....ma il 31 dicembre 2009 lasciatemelo passare....... :lol: )
Siamo qui, chiedi e ti sarà dato......
Alla prossima pizza romana, allora!

Free

grazie dell'accoglienza! avremo modo di conoscerci nei post e anche a mangiarci una pizza! non vedo l'ora di apprendere le tante cose sul cammino che non so. buon anno a tutti!

Benvenuto tra noi ...
hai già ricevuto il benvenuto dal meglio della capitale e dintorni..
Hai il medico, il pilota e la hostess .... Vai pellegrino che sei
tra tre guanciali .... sul camino nel 2010 sarà da panico ma
se uno vuole arriva dove vuole.

Un abbraccio
Edo

sarà dura visti i numerosi viaggi organizzati sul cammino in quel periodo... ho già avuto notizia di un viaggio organizzato dalla diocesi di roma a metà agosto (cui eviterò sicuramente di partecipare). circa 100 pellegrini sul cammino francese (e altrettanti sugli altri cammini) tutti insieme. speriamo bene..

Consiglio spassionato... lascia perdere i viaggi organizzati!

Puoi organizzare il viaggio arrivando in aereo o in treno ... qui trverai tutti i consigli che vuoi .... vai ... poi metti i primi passi sul cammino e vedrai che spariranno tutti i tuoi dubbi... altro consiglio : parti da solo e vedrai che non sarai mai solo a meno che tu non lo voglia essere per forza.

Un abbrccio
Edo

non ci penso nemmeno a partecipare ad un viaggio organizzato sul cammino...

Benvenuto a casa, amico pellegrino "de Roma".
Ti aspettiamo alla prossima cena, allora.....
:Ciao:

benenuto Paolo!!!
visto che il cammino francese quest'anno sarà "super pellegrinato" potresti andare su cammini secondari altrettanto belli così non rischi di rovinarti la magia.... SECONDO ME....SECONDO ME :D

Ciao Paolo, giustissima conclusione. Il primo cammino deve essere il Francese....
Ultreia!!!
Giorgio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto