• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao a tutti sono alessio

• Creatore Discussione Creatore Discussione oduardo
  • Data di inizio Data di inizio
O

oduardo

Ciao a tutti mi presento sono alessio ho 29 anni vivo ad alghero e sono il figlio di luceverde ...se vi dico che sino ad una settimana fa non avrei neanche immaginato di iscrivermi forse non mi credete e se vi dico che sto per partire forse sarete ancora più meravigliati...il tempo di comprare ciò che non mi può dare mamma fare i biglietti e entro la settimana prossima forse starò già camminando....è un momento particolare della mia vita e mamma mi ha detto che li forse potrò trovare risposte alle mie mille domande...che ancora non hanno trovato risposte...il cammino in inverno non sarà forse facile ma ce la voglio fare ...conto molto anche sul vostro aiuto...ci sarete vero? Si accettano consigli e dritte con molto piacere.... :abbraccio: alessio

Ciao, ciao e BENVENUTO!!!!
Felice di salutarti per prima, felice di averti con noi.

Tranquillo, puoi avere tutto il nostro aiuto, il nostro supporto, la nostra vicinanza, la nostra.....invidia!

Mi verrebbe voglia di prendere la macchina e venire lì ad abbracciarti e non è detto che non lo faccia prima della tua partenza (tanto lo vengo a sapere da mamma quando parti ;) )
In ogni caso sin da ora Buen Camino, Alessio.
:abbraccio:
Patrizia

Ciao Alessio
che bello averti tra noi :o certamente noi ci saremo..... ma vai tranquillo hai gia al tuo fianco una mamma speciale ;)
e se anche non troverai tutte le risposte che cercavi ricevarai comunque MOLTO DI PIU'.... preparati ad accogliere tutte le incredibii emozioni che ti regalera' il Cammino :D
Buen Camino

Marina e Fabrizio

Ciao, ad un certo punto del 4° Raduno Sardo mi pare che qualcuno mi ha detto: quello è il figlio di Denise, non è stato possibile conoscerci magari sarà per un'altra volta....ma se mi dici che tua madre non ti ha parlato di me dicendo grosso modo ste cose:..... si quello siciliano un poco rinco che va a dormire presto..... ed altre caratteristiche del genere mi arrabbio davvero. Benvenuto.

Ti auguro tutto il bene che desideri, buon cammino ed occhio ai SEGNI del cammino
Donato

Un grandissimo Benvenuto Alessio!!!
Sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile .
Che il cammino ti doni tanta felicità, gioia, e grandi emozioni.
Buon cammino!!!
Ivana e Renzo

BUEN CAMINO ALESSIO, siamo tutti con te !

Luisa

" per gli avventurieri, per tutti coloro che si allontanano dai sentieri battuti,
la vita è un gioco fantasioso in cui il riso, la fortuna e l'amore giungono per strane vie, inaspettatamente.
Ma non per questo sono meno dolci "

Bello sapere che talvolta i figli seguono le strade indicate dai genitori...
Sì, ci sono momenti della vita nei quali partire per il Cammino è una buona idea. Quale che sia il motivo.
Buon Cammino, Alessio!
Ti seguiremo con il nostro pensiero.
EMMETI

Che bella questa storia familiare! D'altronde si sapeva già che la "Santiaghite" era una malattia contagiosa:ora sappiamo che è addirittura...ereditaria!!!! :lol:
Benvenuto e soprattutto... "Buen Camino".

grazie di cuore veramente a tutti! non immaginavo di ricevere tutti questi auguri e incoraggiamenti,siete tanti e sicuramente sarete anche di piu'....!!!! grazie ancora di cuore,ci sentiamo presto e vi aggiornero' sul mio cammino!

Buon Cammino Alessio...qualcuno ti ha già consigliato di guardare i SEGNI.....bene! a volte è difficile vederli...
Un grosso :abbraccio:

:Ciao: Alessio

...ti stai facendo un bellessimo regalo e lo fai anche a noi.

Buon cammino ora e quando ritornerai

Rikk

Forza pellegrino, Buon cammino!

Pellegrino lo eri ancora nel 2009 quando sei venuto con la chitarra al raduno.

Un forte abbraccio e benvenuto tra noi.

Edo

Ehh si Edo quello con la chitarra era Oscar il ragazzo di Chiara (mia figlia)...vi posterò una foto di quando lo accompagneremo in aereoporto ...vi ringrazio pps di come avete accolto nella nostra bella famiglia mio figlio...nell'affetto per lui ho visto l'affetto che avete per me...sto vivendo un emozione fortissima mi sembra ieri che leggevo i post di free e di suo figlio con i lacrimoni ...e oggi sta per partire il mio...quanti regali che mi ha fatto il cammino!!!! vi abbraccio :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: tuttiiiiiii
Buen camino peregrino....stai per iniziare un avventura staordinaria ...assapora ogni istante e vivila intensamente...ogni cosa sarà preziosa ...sia bella che brutta e non sarà accaduta per caso... sarà per te un bagaglio prezioso per la tua vita .... :abbraccio: :abbraccio: che san giacomo ti protegga e guidi i tuoi passi....mamma

antonigiu ha scritto:
EDO ..con la chitarra era un altro ahahhahha ..

Mi cospargo il capo di cenere .... la memoria vacilla ogni tanto :-)

Ma il Buon cammino e il Benvenuto valgono identici ... che sia un cucciolo di Denise o il futuro genero di Denise :D

Edo

ben arrivato Alessio e buon cammino! che possa essere per te un'esperienza importante...forse quella che cerchi....
silvia

Ciao Alessio,il Cammino ti darà tutte o quasi le risposte che cerchi.E se non ti dà le risposte il primo,persevera.
Buen Camino
Nerix e Diego.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto