• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti, sono Andrea

Andrea_i

Utente attivo
Utenti registrati
Mi chiamo Andrea e la prima settima dell aprile scorso ho fatto il tratto da Lucca a Siena in solitaria. Fantastica esperienza. Volevo aspettare settembre per fare un altro tratto della francigena ma non credo riusciro ad aspettare cosi tanto. Anticipero ad agosto cosi avro anche piu giorni a disposizione.
Grazie per avermi accettato nel forum.

Ciao Andrea benvenuto

C’e Una pellegrina doc appena partita da Siena
;)
La francigena colpisce dritto al cuore

Ciao Andrea e benvenuto
La via Francigena è un percorso bello e ricco di storia..io l'ho percorsa in diverse stagioni ed è sempre affascinante..
Ti verrà voglia di partire dal Gran San Bernardo !!!
Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao Andrea e benvenuto
La via Francigena è un percorso bello e ricco di storia..io l'ho percorsa in diverse stagioni ed è sempre affascinante..
Ti verrà voglia di partire dal Gran San Bernardo !!!
Buon cammino
Cetty

Grazie,
Quello che ha reso speciale questa esperienza ė il fatto di non aver organizzato nulla, ma proprio nulla se non il viaggio di andata e lo zaino.
Tutto questo perche ho contato sull idea che nella prima settimana di aprile i pellegrini non fossero tanti. Cosi ė stato ed ė stato semplice trovare posti per dormire. Il mio timore ė che in agosto non sara così

Grazie,
Quello che ha reso speciale questa esperienza ė il fatto di non aver organizzato nulla, ma proprio nulla se non il viaggio di andata e lo zaino.
Tutto questo perche ho contato sull idea che nella prima settimana di aprile i pellegrini non fossero tanti. Cosi ė stato ed ė stato semplice trovare posti per dormire. Il mio timore ė che in agosto non sara così
Certo Agosto sarà meno semplice, ma basta telefonare con un po di anticipo e risolvi !!

Ciao Andrea, sono tornata ieri dal tratto Siena-Viterbo ed ho ancora i colori della Val d'Orcia negli occhi.
Se ti serve qualche informazione chiedi.
Per dormire, io avevo prenotato, qualcuno è partito così e si è organizzato un po' lungo il tragitto perché con i ponti l'affluenza era notevole e, si sa, il tratto toscano è il più gettonato.
Comunque nessuno ha dormito all'aperto, con qualche telefonata un posto l'hanno trovato tutti.
Rispetto all'anno scorso (avevo fatto il tratto Altopascio-Siena), c'erano molti più stranieri, anche lontanini (dal Canada o da Israele, per esempio), segno che la nostra francigena inizia ad essere conosciuta anche fuori dall'Italia/Europa.
Ottima notizia!

Grazie, tengo presente l'offerta d'aiuto. Ancora sono molto indeciso sul periodo.
Posso concedermi le prime 3 settimane di agosto oppure la prima di settembre.
Partirei da Siena.
Con le tre settimane potrei arrivare a Roma ma sai che caldo e quanti pellegrini?!
Settembre.... bhe mi sa di incompiuta.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto