• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao A tutti! Sono Emanuele

emanuele.brai

Utenti registrati
Ciao a tutti del forum!. Mi chiamo Emanuele, ho quasi 32 anni e il Cammino mi è capitato tra capo e collo in un momento della vita (questo) di profondo senso di crisi (non ho concluso nulla di buono in tutti questi anni). Ho capito che quel giorno di gennaio in cui una pellegrina mi parlava della sua esperienza (peraltro in un contesto estraneo a situazioni intimistiche e amicali)è stata una grazia di Dio e ho deciso di partire a fine settembre fino a...quando arriverò. Spero di incontrarvi e vi ringrazio per l'aiuto che vorrete donarmi col vostro tempo.
Ps:...nel caso in quel periodo vi imbatteste in un gran russatore...beh...perdono...sono io.

Re: Ciao A tutti!

Ciao Emanuele!!
Benvenuto!!!!
.........miei cari pellegrini...........mi fà molto piacere vedere questa solidarietà ..!!!! :shock:
ma.........ormai siete nel mio libro nero......perchè ho il sonno leggero!! :evil:
Scherzo!! :mrgreen:

Cristiano....... Silvana...... PFUI!!!!
BENVENUTO dalla regina dei russatori!!!!!! Se capiterà un giorno di incontrarci, magari ad uno dei nostri raduni, faremo non una sinfonia ma un'opera intera!
Sarai mica sardo? Con quel cognome....... Se sei sardo residente in sardegna, sappi che noi siamo già tanti e ci incontriamo abbastanza spesso, quindi......
per adesso un grande bel BENVENUTO con un abbraccio pellegrino. Ajò! Ciao, Patrizia

Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa!!!...sardina non sono sardo anche se il mio cognome è molto frequente nella tua stupenda terra...ho origini greche e abito nella provincia sud di roma...un piccolo paesino chiamato Artena ( vicino a Giuseppe50!)...buona giornata a tutti e Buon Cammino!. Un saluto particolare a fabbrino.

silvana ha scritto:
Benvenuto!!
Sei in buona compagnia...io sono silenziosissima di notte, vero Maria?
ridekw6.gif

Un abbraccio pellegrino e buen camino.
Che Cammino sarebbe senza i "roncadores"? A me hanno tenuto tanta ma ... tanta compagnia tutte le notti!!!!!!
Buen camino Emanuele! Renzo

Benvenuto Emanuele. Una cosa non capisco: è il Cammino che attira i russatori o sono i russatori attirati dal Cammino? :lol: :lol: :lol: Boh!

:Ciao: emanuele...per me non ci sono problemi, metto l'orecchio buono sul cuscino e lascio quello un pò "sordino" ad ascoltare le sinfonie...e poi dopo circa 30 km nelle prime 5 ore neanche le cannonate mi svegliano!!! ben venuto e sogni d'oro pellegrino

ps:...ma qualcuno che urlerà "fatelo tacere"...lo troverai, ma non lo sentirai hi hi hi!!!
ultreya! :arrow:

BENVENUTO EMANUELE!
Finalmente questo forum si sta popolando di qualche giovane pellegrino...iniziavo a sentirmi sola! :D

Benvenuto tra noi anche da parte mia!!!

A me i russatori non danno fastidio...ci sono abituata!!!!

:Ciao: Rina

P.S. *spero che a te non diano fastidio i "vecchietti" che sono sul cammino non tutti sono noiosi anzi ...!!!
(* questo vale anche per Romina)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto