• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti!!!!!!!!!! Vittorio

• Creatore Discussione Creatore Discussione vittorio
  • Data di inizio Data di inizio
V

vittorio

ciao a tutti mi chiamo vittorio ed ho 30 anni.
vi ho conosciuto nella mia preparazione del campo mobile "ROUTE" che faremo quest'anno dal 23 al 30 Luglio a Santiago! si sono uno scout e lo sono da ben 22 anni!
Dopo tante montagne con zaino in spalla e' giunta l'ora di un' avventura diversa carica di altre sensazioni e di una rinnovata spiritualità, Santiago sembra proprio il posto giusto.....spero di trovare in questo sito e in voi notizie e suggerimenti utili per questo cammino, ciao vittorio

BENVENUTO VITTORIO!!!
visto che sono una new entry anch'io sono felice di salutarti per prima. Sono sicura che su questo forum troverai tutte le informazioni possibili per percorrere il Cammino.

Saluti

Annarita

Non c'è più religione!!!!! l'ultima arrivata mi ha battuto sul tempo nel dare un benvenuto!!!!!! Ma dove arriveremo, dico io, in che mondo viviamo? Bahhhh!!
Comunque BENVENUTO Vittorio, domanda tutto quello che vuoi nella apposita sezione e....avrai risposte!!!

P.S. Annarita: SCHERZAVO!!!!

Ciao Vittorio ... beni beniu ... e come qualcuno con il titolo per farlo disse "chiedete e vi sarà dato" ... qui da noi puoi fare lo stesso ... chiedi e noi umilmente cercheremo di venirti in aiuto
Buen Camino ... Scout

Sardina ha scritto:
Non c'è più religione!!!!! l'ultima arrivata mi ha battuto sul tempo nel dare un benvenuto!!!!!! Ma dove arriveremo, dico io, in che mondo viviamo? Bahhhh!!
Comunque BENVENUTO Vittorio, domanda tutto quello che vuoi nella apposita sezione e....avrai risposte!!!

P.S. Annarita: SCHERZAVO!!!!

Ebbè Sardinia adesso che sono entrata nel forum non vi libererete certo di me! e poi ho visto con quale affetto avete inondato il mio post di presentazione e ho ritenuto giusto salutare Vittorio che era lì solo soletto! :D

vittorio ha scritto:
ciao a tutti mi chiamo vittorio ed ho 30 anni.
vi ho conosciuto nella mia preparazione del campo mobile "ROUTE" che faremo quest'anno dal 23 al 30 Luglio a Santiago! si sono uno scout e lo sono da ben 22 anni!
Dopo tante montagne con zaino in spalla e' giunta l'ora di un' avventura diversa carica di altre sensazioni e di una rinnovata spiritualità, Santiago sembra proprio il posto giusto.....spero di trovare in questo sito e in voi notizie e suggerimenti utili per questo cammino, ciao vittorio

eeehh ma se sei uno scout devi dirci il tuo totem...se no non vale !! :mrgreen:

Ohhhhhhhhhh guido v ... ripeti con me ... B e n i b e n i u ... un' altra volta ... B e n i b e n i u :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti per l'accoglienza, sono ben lieto di essere entrato in questa meravigliosa "tribu'"
ciao

caro pablo credo tu ti riferisca al nome di caccia, il mio è "BUE DAL PELO LISCIO" questo perche' da piccolo avevo la premura di mettere molta gelatina nei capelli e il risultato era: come si dice da noi "a leccata di vacca".
spero di essere stato esauriente, ciao pablo e buona giornata!

Mi associo agli uguri di benvenuti con la speranza che tanti altri si iscrivano così io, che sono uno degli utlimi arrivati, venga annovarato fra i più vecchi.............del forum si intande.Ciao
Lucio

vittorio ha scritto:
caro pablo credo tu ti riferisca al nome di caccia, il mio è "BUE DAL PELO LISCIO" questo perche' da piccolo avevo la premura di mettere molta gelatina nei capelli e il risultato era: come si dice da noi "a leccata di vacca".
spero di essere stato esauriente, ciao pablo e buona giornata!

esaurientissimo ! :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuto, Bue dal pelo liscio!
Anch'io sarò a luglio sul Cammino... che tratto percorrerete lungo la route?
Buona strada!

Benvenuto Vittorio. Quando parti??? Io parto il 9 agosto da Leòn. Purtroppo le ferie mi permettono di farne solo un pezzo!
Raccontaci di come stanno andando i tuoi preparativi, così prendo ispirazione anch'io.
:gattino Ciao ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto