• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti

katia60

Utenti registrati
Ciao sono Katia (Caterina)
ho fatto il Cammino Francese nel 2009, bellissimo!!!! Conoscevo il vostro Forum ma non ricordavo se mi ero iscritta (forse no) quindi lo faccio adesso.
Ho intenzione di rifare questa bellissima esperienza a maggio e allora un "ripasso" è d'obbligo ;).
Un abbraccio
Katia

Ciao Katia, benvenuta (o ri-benvenuta) !
Rifarai il francese o hai in mente altre strade?
In ogni caso, buon cammino, non manca poi molto :-)

Ciao Katia, benvenuta.

Se eri già registrata inserendo la mail il forum ti avrebbe detto che esisteva già.. Penso che lo hai visitato al tempo da ospite e ora invece sei iscritta.

Buon cammino

Edo

Ultima modifica:
Maryam rifaccio il Francese, anche perchè sei anni fa non l'ho fatto tutto per mancanza di tempo, ho saltato duecento km circa nel mezzo.
All'appello mi mancano alcuni posti tra cui Leon. Poi mi piacerebbe provare anche altri cammini ma questo nei prossimi anni a Dio piacendo.
Grazie per l'ospitalità

Ciao benvenuta Katia e buon cammino.
Anche a me ne manca un pezzo, prima o poi lo farò.
Ivana

Ciao Katia benvenuta....vedrai che quando avrai concluso "quel pezzo" sicuramente te ne mancherà "uno intero" Buon Cammino

Stefano

Benvenuta Katia, dopo aver completato la parte che ti manca ti verrà solo voglia di ricominciare!
Sardina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto