• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti

La Ele

Utenti registrati
Ciao a tutti!
Mi chiamo Elena, ma "Ele" o "La Ele" va benissimo, ho 29 anni (ancora per un pochino...:)) e sono della provincia di Como.
Sono nuova del forum, e non so ancora se posso definirmi una pellegrina o semplicemente una viandante... ma lo scoprirò presto.
Ad agosto farò il mio primo cammino, o meglio una parte: da SJPDP a Leon (poi le ferie finisco e mi toccherà tornare:().
E' da un po' che gironzolo per i vari siti che parlano del cammino, e spesso sono incappata qui in cerca di risposte... mi sembra ora di diventare parte attiva del gruppo (se mi volete)!
A presto e buona serata a tutti

La Ele

Benvenuta, Ele, certo che sei dei nostri: ogni pellegrina/o (e tu già lo sei! :-) ) qui è a casa.
Fly

Ciao Ele, certo che ti vogliamo, anzi...ti stavamo aspettando ;-)
Benvenuta e Buon cammino!

• Mi piace
Reazioni: Edo
Benvenuta La Ele :)
Mi fa piacere quando sento una giovane che sente il desiderio di mettersi
in " cammino " , presto scoprirai quante cose ci sono tra quelle due ";)
Agosto arriva in un soffio, i preparativi sono solo l 'antipasto !!
buon cammino pellegrina :flecha::concha2:
Cetty

:conchiglia:Bienvenida La Ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace questa cosa che parti da San Jean......per me San Jean :flecha: Roncisvalle é una delle tappe piú belle del Cammino.....e forse una delle piú toste....ma con delle viste spettacolari.

Se per caso, dovessi passare per Barcellona per motivi di scali aerei e quant'altro, sappi che possiamo accoglierti con molto piacere.

In questo forum troverai anche gli orari aggiornati del servizio bus Barcellona-Pamplona-San Jean.

Esattamente qui:

https://www.pellegrinipersempre.it/forum/threads/arrivare-a-da.10696/

Ciao!
Anna

Benvenuta da una quasi pellegrina, anch'io al mio primo cammino. In questo sito troverai persone gentili e competenti. Buon cammino :):)

Un gran benvenuto anche da noi Ele, fai già parte di questa grande famiglia.
Buon cammino.
Ivana e Renzo

Ciao Ele,

Benvenuta tra noi.

Edo

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto!

Annare purtroppo non passerò da Barcellona (città che per altro adoro e in cui spero di tornare preso).
Ma mi sono persa, tu hai un ostello o altro lì? Nel caso mi giri un link o delle info, perchè nella vita non si sa mai, magari un cambio dell'ultimo minuto... :)

Buona giornata e buona settima a tutti!

La Ele

"La mia casa non é un albergo" :):):):):):)......

La idea di iniziare a fare accoglienza pellegrina ci é venuta los scorso autunno.

baci
Anna

Scusami Anna...non volevo essere indelicato...:oops:
Dallo scorso autunno,mi dici... io infatti ero lì in aprile ma non riuscii a trovare nessuna accoglienza pellegrina.:( Avevo il numero di telefono di una Associazione Amici del Cammino (en la calle Numancia,mi pare... mi ricordo bene?) e riuscii a parlare telefonicamente con uno dei suoi membri. Dovevamo vederci nel pomeriggio perchè mi occorrevano alcune infos per il mio Cammino hasta Santiago, ma, come dicono a Roma, "mi tirò la sòla"...
Vale...lo he conseguido igualmente.:D
:bacibaci:
Fly

Fly, non preoccuparti...io giocavo alla tipica frase delle donne coi mariti o coi figli quando dicono "questa mia casa non é un albergo"... o qualcosa del genere.

Il personaggio a cui ti riferisci, di Calle Numancia, é il peluquero galego...o meglio il barbiere gallego, che fa anche da associazione. E' un autentico personaggio.....pensa che il 25 luglio, giorno di Santiago, si veste da pellegrino con tanto di capa y calabaza:) e fa un show presso una chiesetta qui a Barcellona....

Non mi sorprende che ti abbia "tirato un bidone" come si dice in Emilia-Romagna.

Insomma é un po come il Zapatone di Plaza Obradoiro....che tra l'altro é morto qualche giorno fa:
Allego articolo:

https://politica.elpais.com/politica/2015/05/20/actualidad/1432140446_357607.html

Besos
Anna

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto