• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti

zirboman

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti mi chiamo Roberto sono di Roma e il 20 dicembre ho deciso che proverò ad affrontare il cammino francese...

è il mio primo cammino giusto perchè come sempre amo cominciare facile...a parte gli scherzi ho un po di timore...ma so che questa cosa avverrà con i miei tempi e finchè potrò...ma sento di doverlo fare in questo preciso istante della mia vita (anche...ma non solo...per ragioni di tempo e lavoro)...

Ciao Roberto ... e benvenuto sul forum!
Il Francese mi sembra un'ottima scelta, visto il periodo nel quale hai deciso di intraprenderlo, dovrai usare qualche accortezza in più rispetto alla stagione mite, ma sarà ugualmente un'esperienza indimenticabile.
Buon Cammino fin da adesso!
Raul

Ciao Roberto, Benvenuto tra noi.

Chi comincia facile .... poi vedrà tutto ancor più facile :-)

Ne ho incontrati diversi a dicembre sul francese e tanti erano al loro primo cammino. Perciò parti e vedrai che sarà un'esperienza fantastica.

Edo

Benevenuto!
Mi sembra un'ottima idea la tua. Fare il Francese d'inverno è il sogno di molti qui e forse è il periodo migliore, visto l'affollamento.
Dovrai organizzarti un po' di strati calid, ma per il resto credo che non avrai problemi.
Il Cammino d'inverno è il sogno di molti di noi, specie di quelli che hanno le ferie forzate in estate!
MT

Ciao Roberto e benvenuto! Quando il Cammino chiama quello è il momento :si: quindi parti tranquillo e ben presto ti accorgerai di come sarà semplice fare un passo dopo l'altro :flecha: Buon Cammino !

Marina e Fabrizio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto