• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti!

Francesca27

Utenti registrati
Ciao! Sono Francesca e partirò per il cammino in agosto! Mi dispiace avervi scoperto solo ora, quando molti dei dubbi sono stati risolti nel marasma di internet. Posto i rimanenti nella sezione apposita, nel frattempo a, nome di tutti i quasi pellegrini, grazie per quello che fate:)

Grazie a te di esserti iscritta e Benvenuta tra noi.

Edo

Ciao Francesca, benvenuta...
Bello il tuo entusiasmo:):)

Che bella accoglienza! Soprattutto perché con altre persone cui ho detto che farò il cammino ho avuto tutt'altra esperienza.. Qualcuno mi ha appoggiata sicuramente, ma altri si sono divisi chi tra paura e chi di giudizio(proprio così con espressione come se stessi facendo qualcosa di brutto o inutile)... C'è addirittura chi mi ha chiesto se andassi per (diciamolo in maniera elegante) situazioni "sentimentali"! Ad un certo punto stavo addirittura per desistere!

Desistere? E perchè? Solo perchè c'è sempre qualcuno che si sente in diritto di sindacare sulla scelta di andare sul cammino?
"Non ti curar di lor ma guarda e passa", così diceva uno importante. Sai quanti mi hanno chiesto quanti peccati dovevo scontare?
Basta che una persona sola si illumini e capisca di che cosa stiamo parlando per annullare 100, 1000 che non capiranno mai!
Vai tranquilla.
Pat

Che bella accoglienza! Soprattutto perché con altre persone cui ho detto che farò il cammino ho avuto tutt'altra esperienza.. Qualcuno mi ha appoggiata sicuramente, ma altri si sono divisi chi tra paura e chi di giudizio(proprio così con espressione come se stessi facendo qualcosa di brutto o inutile)... C'è addirittura chi mi ha chiesto se andassi per (diciamolo in maniera elegante) situazioni "sentimentali"! Ad un certo punto stavo addirittura per desistere!
Giudizio?:-o
Desistere? Mai, se è quello che desideri.
Benvenuta e goditi ogni momento <3

"Non ti curar di lor ma guarda e passa", così diceva uno importante. Sai quanti mi hanno chiesto quanti peccati dovevo scontare?
:rofl: Veramente? :hihi::hihi:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto