• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione PURICPA0
  • Data di inizio Data di inizio
P

PURICPA0

Ciao,
sono Paola. Sono proprio felice di aver trovato un forum e un sito come questo. Credo che la condivisione sia fondamentale, soprattutto tra pesone che hanno vissuto una esperienza come quella del camino e che , proprio perchè lhanno vissuta, possono davvero capire fino in fondo cosa significa... Quindi innanzi tutto Grazie!

Ho percorso il camino di Santiago, il francese, nel 2005 . Una esperienza unica. Ero sola, sono partita incerta, paurosa, dubbiosa....sono tornata forte, decisa, sicura di non essere mai da sola, pronta a prendere tutto come viene e a vivere ogni momento per quello che è perchè l'importante e che ci sia. Sono tornata sorridente, serena, affettuosa, positiva perchè mi sono resa conto di quanto contino le persone che amo, di quanto si possa essere felici con poco, di quante paure inutili ci costruiamo nella nostra mente e di come tutto sia soggettivo, dipende da che punto di vista vogliamo vedrelo.

Dopo cinque anni credo sia giunto il momento di ripartire, di consolidare.... questa volta però la meta è il camino primitivo, lontano dal "fiume" di pellegrini del francese, il mio non vuole essere un camino turistico ma un camino dentro me stessa.
Ho paura ma so che ce la faro!

Se qualcuno ha già fatto il camino primitivo e volesse darmi consigli utili per me sarebbe un :littleangel
Grazie mille a tutti!!! :bacibaci:

BENVENUTA PAOLA!!!!
Sei riuscita a resistere 5 anni senza fare altri cammini???? waw :D :D :D

Ciao Paola,
hai resistito troppo a lungo, pensa che io da quando ho cominciato ad andar sui cammini, ne devo fare uno, o una parte, ogni anno.Un rammarico, ho cominciato tardi.Ma se Dio vuole spero di poter farne altri.
Buon cammino sempre, Antonio.

barabba ha scritto:
hola! cerca i racconti di chi chi é già passato, Dona per esempio, e se aspetti qualche giorno, sarà pronto l'elenco degli albergues aggiornato che ti mandero' se comunichi la tua mail, insieme alla sfilza di siti internet, la maggioranza in spagnolo, che si occupano dei cammini del norte (come https://www.gronze.com); intanto vedi https://www.jacobeo.net di carlos mencos, la sua guida é aggiornata e molto utile come pure la nuova delle edizioni anaya touring di anton pombo e naturalmente quella di Luciano di pellegrinando.it; le altre non valgono molto...ciao, a presto, flavio

Ciao Barabba,
grazie dei tuoi consigli , consulterò i siti che mi hai indicato, quello di Luciano lo conoscevo già.
il mio mail è paola.puricelli@fastwebnet.it.

A presto!! :bacibaci:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto