• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti!

• Creatore Discussione Creatore Discussione camminante
  • Data di inizio Data di inizio
C

camminante

Salve a tutti, sono Diego, un ragazzo di 27 anni desideroso di percorrere la strada che porta a Santiago.
Da molti anni il "Cammino" mi affascina ma solo ora sento di poter iniziare a muovere i miei primi passi.
Non sono un gran camminatore, ma credo che questo sia il percorso che voglio intraprendere per imparare non solo a camminare.
Spero di non "assillarvi troppo con le mie domande" :) , un saluto grande a tutto il forum e
buen camino a tutti!

Ciao Diego, benvenuto.
Non importa se non sei un buon camminante....immagina che io dopo aver visitato Madrid e Praga ho pensato "mai più vacanze dove si cammina...prossimo anno VILLAGGIO TURISTICO" e invece sono partita per fare il cammino!!! :D :D :D

hola caminante (con due m), ben venuto tra noi. Non bisogna fare gran che sul cammino, solo muovere le gambe un passo dopo l'altro, e buona vista per seguire le frecce e le conchiglie, e senza neanche accorgersene si arriva alla tomba dell'apostolo Santiago!
buon camino, ultreya! :arrow: :bacibaci:

Vi ringrazio del benvenuto e dell' incoraggiamento!
Sono contento di scoprire che anche se partirò da solo, lungo la strada come adesso, ci sarà sempre qualcuno che riempirà il mio cammino! :)
Grazie ancora, Buon camino!

Ciao ben venuto,
vai e goditi il tuo Cammino e vivitelo fino i fondo a modo tuoi perchè sul Cammino hai l'opportunità di conoscere te stesso come non mai.
Buon cammino e a presto
Manu ;)

Grazie ancora per i vostri saluti e incoraggiamenti!
Sono un po' di giorni che ormai sono iscritto al Forum e devo dire che lo sento veramente come una preparazione al cammino. Oltre alle informazioni, su questa via sto incontrando persone amiche pronte a condividere con me questo pezzo di strada. E la condivisione per me da il senso al viaggio. Vi ringrazio ancora! Adesso devo iniziare seriamente i preparativi per il "Primitivo", spero di incontrarvi ancora sul mio Cammino!
buon camino!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto