• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao a tutti

Giancarlo

Utenti registrati
oggi sono arrivaro a Azofra - tutto ok - il miglior albergue sinora incontrato - camere a due letti
riesco tenere una bella media, nonostante mi fermi a visitare e fare foto... sono partito lunedi 26 da SJPP - per ora niente ampollas, solo un dolore ad un ginocchio in seguito ad una storta presa il secondo giorno, che mi ha fatto temere di non piu poter proseguire il Camino - sino a questa sera avevo incontrato solo 5 italiani: 3 ragazzi di Parma e 2 ragazze di Bormio, qui invece sempra di essere a Riccione ci sono una quindicina di italiani - un saluto anche a Nora e Alberto che mi stanno precedendo ed a Zot e Minuetta dei quali non ho notizie

Ciao Giancarlo,
come Riccione???!! :idea: ma c'è anche lo staff di radio DJ ?!!! :lol: :lol:
Scherzo!! :mrgreen:
Ti auguro un buon cammino e di riuscire ad incontrare gli altri PPS
:abbraccio:

Ciao Giancarlo,
avevo il tuo messaggio da Belorado ed ora scopro da Silvana che ti sei fatto 50 Km. sino a Burgos!! Mamma mia, povero me, neanche sulla via de la Plata ero arrivato a tanto. Mi spiace che sei stato costretto a ciò a causa dell'affollamento. Spero tanto che tu possa continuare tranquillamente il Cammino e attendo tue notizie. Ciao e ultreya y suseya Aurelio

ciao Giancarlo, ma sei un freccia
io sono a puente de la reina
sto bene
bacio

Oggi sono arrivato a Sahagun, ancora molta acqua, e stato terribile fare i 17 km di meseta dopo Corrion de los condes - comunque tutto bene - saluti a tutti

Forza Giancarlo, adesso smetterà di piovere poi verrà caldo e forse ripioverà, fa tutto parte del Cammino, prenditela con calma, facciamo tutti il tifo per te.
Ciao.

Hola Giancarlo, Pellegrino di nome e di fatto. Ho seguito l'andamento del tempo sul Cammino ed ero in pensiero per tutti voi ma vedo che te la cavi egregiamente. Continua così con il giusto spirito e vedrai che verrà anche il sole ch e rende il tutto più bello. Consolati che anche qui a Cuneo fa un freddo boia e continua a piovere (forse oggi smette, speriamo) Ciao, a presto risentirci
Aurelio
Mentre scrivevo ho visto un messaggio di Zena: "ascoltalo"!!!

ola Giancarlo
cuon cammino
io sono a santo domingo de la calzada
un abbraccio
Cetty

Da un SMS odierna ho saputo che Giancarlo (freccia) è a Melide e fra 2 giorni sarà a Santiago. Ultreya a tutti i pellegrini in viaggio.
Aurelio

Oggi sono arrivato ad Arca, -18 da Santiago non mi sembra vero.... gia tantissima gente ieri sera a Melide il municipale era completo ci hanno dirottato sul provisional.
Un consiglio per chi parte:programmare bene le ultime tappe.
Oggi, come ieri giornata caldissima, dopo tanta pioggia e neve
Domani in Cattedrale vi prometto che avro un pensiero per tutti i pellegrini per sempre!!!
Esperienza indimenticabile!!!

Giancarlo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto