• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione mckinnell
  • Data di inizio Data di inizio
M

mckinnell

Ciao a tutti,
Mckinnell è il soprannome che usava una persona a me molto cara che ora abita nel mio cuore per sempre. A novembre scorso, la mia vita, per la seconda volta, ha dovuto prendere una nuova via. La fine di una storia, il superamento del dolore, la ricerca della mia identità.
Non ho mai fatto un viaggio da sola e quest'anno è la mia occasione. Il Cammino è sempre stato un sogno, spero che questa estate si avvererà. Partirò da Roma.

Mi sto preparando spiritualmente e fisicamente al cammino e già vi dico grazie per i consigli e i contributi che avete dato al mondo.

Benvenuta di tutto cuore Mckinnel, con poche parole hai tracciato un disegno molto preciso di una parte della tua vita e purtroppo, se ho capito bene, so cosa stai passando e questo è "un lungo cammino". Ti auguro di trovare dentro di te la forza per "superare te stessa" con la pazienza, il dolore e la grinta che servono in queste occasioni e riconoscerti in quella persona che sei, sicuramente speciale.
Il Cammino è un'esperienza meravigliosa che ti porti dentro tutta la vita, ti cambia anche la vita e se quest'anno è la tua occasione URRA', il tuo cammino è già cominciato. Partire da Roma dev'essere ancora più bello.
Io parto fra un paio di settimane, ed è il terzo anno che lo faccio, da Lourdes questa volta, per cui Ultreya!
Penso anche che farlo da sola sia la soluzione migliore, credimi, i compagni e gli amici li troverai sul Cammino.
Benvenuta ancora.
enzo

Grazie per aver condiviso con noi parte del tuo cammino di vita e la partenza per il Cammino.
Posso lo dirti BUON CAMMINO :Ciao: ;)
Manu

Buon Cammino, e non preoccuparti non sarai mai sola, vedrai al ritorno sarai sucuramente un'altra persona, non pensare alla meta ma goditi ogni attimo, ogni passo, ogni gioia, ogni sofferenza, ogni sguardo e sorriso del tuo pellegrinaggio.
Il Tuo viaggio è già iniziato "Sempre Avanti"
Ciao Michele

Grazie grazie a tutti e per tutte le parole che mi avete dedicato.
E la vita è così, i momenti duri e di sofferenza, quelli difficili da affrontare sono sempre una benedizione, perché riescono a metterci in contatto con la parte più vera di noi.
Si è vero il mio cammino è già iniziato. E sono molto contenta di avere degli amici, anche se virtuali.
E buon cammino a tutti quelli che partono.

tempo fa,subito dopo la "partenza " di una persona molto cara e che aveva solo 26 anni, un'amica mi ha scritto su un biglietto una frase presa, mi pare, dagli scritti del profeta gibran. Non ricordo la frasa esattama il senso è questo: dal dolore dell'ostrica per un granello di sabbia nasce una cosa meravigliosa come una perla.
Può sambrare banale ma a me è servito a riflettere. buon cammino.

Benvenuta Mckinnell e buen camino fin d'ora! I preparativi sono già una parte importante, ma vedrai quanta gioia quando sarai in cammino! Te lo dice una che è appena tornata dal suo primo cammino ed è ancora lì con il cuore! un :abbraccio:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto