• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Silvana66
  • Data di inizio Data di inizio
S

Silvana66

Ciao a tutti voi ,pellegrini nel cuore e nelle gambe.
Mi chiamo Silvana ed ho iniziato a programmare il mio Cammino per la prossima estate, per un'occasione veramente speciale per me. Gironzolando per la rete mi sono imbattuta nel vostro forum ed ho deciso di iscrivermi, così da poter seguire i consigli di chi, tra voi, è già stato pellegrino e condividere le ansie con coloro che, come me, stanno preparando questa avventura.
Tanti sono i dubbi che mi assalgono quando penso alla mia decisione di fare questo Cammino, ma, stranamente, più sono i dubbi e le incertezze (sia sulla mia tenuta fisica che mentale) e maggiore è la mia assoluta convinzione (e proprio non so da dove arrivi questa sensazione) che il 12 settembre 2011 io arriverò a Santiago.
E' follia?
un saluto a tutti voi e grazie, già da ora, per l'aiuto che ognuno di voi mi darà.
A presto.
Silvana :Ciao: :Ciao:

Ciao Silvana,

Prima di partire i dubbi hanno assalito tutti... ma poi messo il primo passo sul cammino quei dubbi svaniscono
come neve al sole.

Benvenuta tra noi.

Edo

hola Silvana :)
ti do il benvenuto nel forum dei pellegrinipersempre.
Ti sei iscritta in un giorno speciale per me e sono contenta che il mio sia il primo di mille prossimi HOLA :D
Come te anch'io avevo la certezza che sarei arrivata a Santiago e così è stato.
Tutti quì mi hanno aiutata con consigli , mentre camminavo mi tornavano in mente tutti e mi sentivo in compagnia :-)
Hai tempo per organizzarti
buen camino hermana :abbraccio: Cetty

minuetta ha scritto:
Ti sei iscritta in un giorno speciale per me e sono contenta che il mio sia il primo di mille prossimi HOLA :D

ops... la seconda :D

.......Si,un po' è follia!!! Per questo sei sulla strada giusta! :D Benvenuta,Silvana. :bacibaci: Fly

Ben venuta Silvana,
non ti preoccupare ci siamo passati tutti... qualunque dubbio chiedi... se poi vorrai sei la ben venuta :abbraccio: ai nostri incontri Pellegrini, il prossimo è in Sardegna, tu di dove sei? RTetiffico il primo incontro è a Urbino (ma temo di non esserci, comunque anche se non ci sono io ci puoi andare ;) ugualmente, anche se senza di me non sarà la stessa cosa :lol: )
.... non temere a parte quattro passi, momenti di condivisione e qualche mangiatina siamo persone più o meno normali ;-)
Manu ;-)

Ciao !! ben arrivata !! :) :)
Anche io ho in programma il Cammino Francese per il prossimo anno fine aprile maggio ! :)
Stefano

,,il cammino ti ha chiamato!!...quando muoverai i primi passi segueno la freccia gialla capirai tutto...ogni dubbio svanira !!!vedrai la sensazione!!! un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto