• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao a tutti!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

ciao a tutti sono un pellegrino di 25 anni di Milano, mi chiamo Freddi Francesco.
negli ultimi 3 anni ho percorso Cammino di Santiago, Cammino del Norte e via Francigena, volevo portare la mia espereza in questo forum e perchè no conoscere nuovi pellegrini!
su facebook troverete le foto dei vari cammini da me fatti (cercatemi con la mail: francyfre@fastwebnet.it così evitiamo omonimi), volevo proporre per quest'anno ad Agosto la via della Plata ma aimè sono a corto di compagni di viaggio!!
se qualkuno vuole proporsi possiamo metteci in contatto e organizzare qualkosa!

grazi a tutti!

Francesco

Re: ciao a tutti

anche io sto preparando il Cammino della Plata, ho anchio l'esperienza del cammino Francese e del Nord sono un buon camminatore, penzo di partire dopo la metà di Agosto, al 99% saremo in due, io e altro pellegrino con le mie stesse esperienze di cammino, ma non abbiamo mai camminati insieme, possiamo sentirci per organizzarci. Buon Cammino franco

ciao franco, molto volentieri, io sn della provincia di Milano (Peschera Borromeo), ho un unico problema: dovrei avere libero l'intero mese di Agosto, pultroppo partire a metà mese mi limita le possibilità! pero' possiamo provarci!!
francesco

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto