• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao a tutti

ester.85

Utenti registrati
ciao a tutti, mi chiamo ester ho 25 anni. Sono di Roma, ma attualmente vivo a Imola da due anni anni e mezzo.
Che dire dopo esser tornata dal Cammino di Santiago, compiuto dal 29 maggio 2011 partenza da San Jean -arrivo a El Burgo Ranero il 15 giugno, ho continuato a sentire forte lo stimolo a ripartire di nuovo verso nuove mete di pellegrinaggio al fine di rivivere al piu' presto tutto ciò che ho vissuto nel cammino. Le mie gambe e la mia mente continuano ad essere in cammino anche adesso che sono tornata nella normale vita quotidiana.
Cosi leggere i commenti di chi si sta preparando per partire, di chi sta in cammino, di chi sta pensando di organizzare il viaggio e di chi ha donato gentilmente l'esperienza di numerosi cammini fatti , mi stimola a continuare a non fermarmi mai, a sentirmi in cammino sempre, nel lavoro, nella vita quotidiana e nell'incontro con le persone giornalmente.
In cammino verso Santiago, ho sentito profondamente me stessa e le mie debolezze, ho capito cosa vuol dire volersi bene, amare e rispettare se stessi. Ho accettato l'aiuto degli altri, ho imparato a rispettare gli altri. Mi sono sentita veramente in cammino verso una meta comune ,che come luogo fisico era Santiago, ma spirituale è e sara sempre Gesù Cristo, via verità e vita.
Grazie per quello che fate. Spero che tanti, possano al piu' presto e sempre piu' numerosi mettersi in cammino....

Benvenuta ad Ester, veramente io non sono, come dire, una figura eminente del forum, sono solo un pellegrino che è stato colpito da santiaghite deformante, almeno per la mia psiche.
Cosa mi spinge a darti il benvenuto? Mi ha colpito la tua età, 25 se non erro, per me conoscere, aver percorso insomma parlare del Cammino di Santiago è un segnale di maturità prematura. Benvenuta.

hola Ester :)
è bello averti quì con noi :D
Benvenuta
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto