• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti!

ValeTwain

Utenti registrati
Mi chiamo Valeria ed ho 18 anni, vivo a Modena e mi diplomerò a Giugno! Mi sono iscritta a questo forum, che sto trovando molto utile, perchè intraprenderò il cammino di santiago a Luglio! Ho ancora un po' di paure e qualche ansia, forse perchè sarò da sola all'inizio! Ma la sensazione che provo è di gioia e felicità perchè ho letto alcune esperienze e alcuni racconti veramente emozionanti!
Spero di poter condividere con voi la mia esperienza e spero di poter trovare risposta ad alcuni dubbi che ho!

Grazie a tutti!

:ciao: e ben venuta.
Il tuo cammino è cominciato, in tutti i sensi! :qualamano: partire con una esperienza come questa è una cosa meravigliosa, e allora

BUON CAMMINO, ULTREYA :flecha:

Ps: un "imbocca al lupo" per i tuoi esami! :bacibaci:

Innanzi tutto BENVENUTA!!!
Poi non ti preoccupare: non sarai mai sola, anche perché ci saremo tutti noi con te (ricordati di lasciarci un po' di posto nello zaino)-
In c*** alla balena per gli esami di maturità (si chiamano ancora così?)

E per dubbi, paure, ma anche gioie siamo qui. Non hai che da domandare.

Pace e benedizione
Julo d.

Brava Vale!
Ammiro la tua decisione, non te ne pentirai! ho incontrato molte ragazze della tua età( si proprio ragazze) sul cammino, da sole, ed erano felici dell'esperienza. Anch'io ero sola ma altra è l'età!
Buon esame, per ora, e vedrai che al tuo ritorno molti dubbi sul futuro saranno savaniti!
Buon Cammino
MT

Ciao, Vale! Capisco le tue ansie, ma parti tranquilla: sul Cammino non ci si sente mai soli.All' inizio forse anche tu, come molti di noi, andrai in crisi ma sarà di breve durata . Dopo, potrai vivere in pienezza tutte le gioie del Cammino. Devo ammettere che ti invidio un po' .Ti facciotanti auguri per questa esperienza e per tutte le successive!!!Vittoria

Ciao Valeria,

benvenuta tra noi.

Edo

18 anni .... che bello vedere che una ragazza così giovane abbia questo interesse per il cammino :-)
hai tutta la mia ammirazione Valeria
buon cammino
:flecha:

gix ha scritto:
18 anni .... che bello vedere che una ragazza così giovane abbia questo interesse per il cammino :-)
hai tutta la mia ammirazione Valeria
buon cammino
:flecha:

..mi hai letto nel pensiero.. :-))

Benvenuta Valeria!
:ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto