• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti!

Elisabetta

Utenti registrati
Ciao a tutti!
Mi chiamo Elisabetta e sono, come tutti voi, una "pellegrina per sempre"! Ho fatto il Cammino francese con il mio bambino, da St. Jean-Pied-de-Port a Santiago, nel giugno del 2007. Ci è talmente piaciuto che lo abbiamo ripetuto (per intero!) l'estate successiva: mio figlio aveva otto anni, la prima volta, ed ha di questa esperienza un ricordo bellissimo! Appena potremo, ripartiremo!
Un caro saluto a tutti!
Elisabetta

Ciao Elisabetta, benvenuta tra noi :qualamano:

Per caso il tuo bambino si chiama Johann? e tu avevi un "sacco di pietre" sulle spalle?
Cinzia

Ciao Elisabetta,

Benvenuta tra noi ...malati di cammino :-)

Edo

Benvenuta
per caso sei di Vr? e per caso non è che è uscito un articolo sul giornale di Vr?
:-)

Cinzia69 ha scritto:
Per caso il tuo bambino si chiama Johann? e tu avevi un "sacco di pietre" sulle spalle?
Cinzia
Sì Cinzia, è proprio essa, lei, la pellegrina da "unmilioneottocentomilapassi"......
Benvenuta Elisabetta con Johann, benvenuta tra noi.
Patrizia

Sono felice Elisabetta che tu sia tra noi!!!
La tua esperienza sul cammino con Joahann raccontata nel libro, mi ha talmente coinvolta che mi sentivo sui vostri passi giorno dopo giorno :si: :si: e ha fatto aumentare a dismisura la mia consapevolezza circa la partenza.
GRAZIE!!!!

Benvenuta Elisabetta, il tuo libro è nella wishlist di Amazon e aspetta il miracolo del regalo automatico :).

Ciao!!! Ma che bella accoglienza! Mi sembra di capire che... un po' ci conosciamo già! ;) Sì, il mio bambino si chiama Johann e il "sacco di pietre"... ehm... era proprio il mio! Che bello, ritrovare lo spirito del Cammino anche qui!
Buon pomeriggio a tutti!

Un abbraccio,

Elisabetta

E infatti ci conosciamo già Elisabetta.

Se posso metto anche una tua foto in questo argomento, se ti fà piacere.

Edo

Elisabetta ha scritto:
:si: non si sa mai... magari succede davvero! ]
La speranza è quella, con tutti i libri che ho comprato su amazon sarebbe anche ora. Comunque ho tempo, la mia bimba ha 18 mesi ed il primo cammino lo farò da solo, ma mi piacerebbe molto vivere un'esperienza come la tua!

Sì sì ci conosciamo, ti avevo contattata perchè mia figlia Lara (14 anni) che partirà con me l'8 giugno per il nostro primo cammino voleva fare delle domande a Johann, ricordi??

Ebbene sì è deciso partiamooooooo

Il bello del Cammino è che... non scappa! Vale davvero la pena camminare con i propri figli, è un regalo che non ha prezzo!
chinasky ha scritto:
Elisabetta ha scritto:
:si: non si sa mai... magari succede davvero! ]
La speranza è quella, con tutti i libri che ho comprato su amazon sarebbe anche ora. Comunque ho tempo, la mia bimba ha 18 mesi ed il primo cammino lo farò da solo, ma mi piacerebbe molto vivere un'esperienza come la tua!

Grazie a te! Sono felice che il nostro cammino si sia incrociato con il tuo, e con mille altri... peregrinos, somos gente afortunada!
Cinzia69 ha scritto:
Sono felice Elisabetta che tu sia tra noi!!!
La tua esperienza sul cammino con Joahann raccontata nel libro, mi ha talmente coinvolta che mi sentivo sui vostri passi giorno dopo giorno :si: :si: e ha fatto aumentare a dismisura la mia consapevolezza circa la partenza.
GRAZIE!!!!

Sì!! Johann mi ha chiesto se le era poi arrivata la mail, te l'avevo inviata anche dal mio indirizzo... sono felice di sapere che partirete! Buen Camino!!!!
Cinzia69 ha scritto:
Sì sì ci conosciamo, ti avevo contattata perchè mia figlia Lara (14 anni) che partirà con me l'8 giugno per il nostro primo cammino voleva fare delle domande a Johann, ricordi??

Ebbene sì è deciso partiamooooooo

Benvenuta tra noi. Il tuo libro me lo ero divorato. STUPENDO. Mi sa che lo rileggerò.

Un :abbraccio: e tutti e due

Pace e benedizione
Julo d.

Elisabetta ha scritto:
Allora... bentrovato, Edo! Sono curiosa di vedere la foto! è del Cammino? :-)
Edo ha scritto:
E infatti ci conosciamo già Elisabetta.

Se posso metto anche una tua foto in questo argomento, se ti fà piacere.

Edo

Si è del cammino .... hai un asciugamano azzurro in testa se non ricordo male e stai stendendo panni su un filo tirato tra 2 alberi ... :-)

Forse con queste info forse indovini dove e chi te l'ha fatta (non sono io) :-)
Purtroppo ora sono al lavoro e la foto dovrebbe essere sul pc di casa nelle varie mail.

Spono contento che ci hai raggiunti e cammini con noi in questo cammino "virtuale" che è il forum, chi mi ha parlato di te e mi aveva fatto conoscere il tuo libro mi ha parlato di una gran bella persona.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto