• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti!

Edo: oh, è difficile indovinare...potrebbe essere qualunque pomeriggio del Cammino, dopo la doccia e il bucato! :-) L'asciugamano azzurro è "l'asciugamano del Cammino", forse la corda tesa tra gli alberi è a San Nicolàs...
Grazie per le tue parole e... W il Cammino e i camminanti!

Diciamo che hai centrato al primo colpo il luogo :-)

:applausi: :applausi: :applausi:

E ogni promessa è debito ...

Ecco la foto

Tra l'altro Johann è sul libro di Franco (autore della foto). Il libro di cui parlo è questo.

Edo

Allegati

• DSC_0003.JPG
    DSC_0003.JPG
    86,7 KB · Visite: 190
Benvenuta, Elisabetta.
Complimenti al figlio ma sopratutto alla madre che gli ha dato gambe robuste per andare lontano!
MT

:ok: Ma dai, che sorpresa!!! Direi che è evidente soprattutto una cosa: l'azzurro è il mio colore preferito! :-) Grazie, Edo! Non sapevo di questo libro, lo cercherò! Sarà una sorpresa anche per Johann... :-)
Edo ha scritto:
E ogni promessa è debito ...

Ecco la foto

Tra l'altro Johann è sul libro di Franco (autore della foto). Il libro di cui parlo è questo.

Edo

Cara Elizabetta, che sorpresa trovarti qui. Sono Vittorio..."quel signore pelato di mezza età" hospitalero a San Nicolas, quando ti sei fermata con Johann, quel giorno da noi. Ho letto il tuo libro e mi è piaciuto molto. Ricordi ....la notte....movimentata di Johann? Tra pochissimi giorni parto per Riaprire San Nicolas. A presto ciao un abbraccio a te e Johann ULTREJA SEMPRE

Vittorio! Certo che mi ricordo! Ho anche una foto di te e Johann mentre parlate davanti al portoncino d'ingresso dell'albergue! Ch meraviglia, San Nicolàs!!! Che ricordi, e che nostalgia! Salutami... tutto, quando torni là! E chissà che un giorno non riusciamo a venire per essere hospitaleros anche noi!!! Sono contenta che ti sia piaciuto il libro, è così difficile trovare le parole per descrivere il Cammino... Un abbraccio gigante!
Elisabetta & Johann
ziovittorio ha scritto:
Cara Elizabetta, che sorpresa trovarti qui. Sono Vittorio..."quel signore pelato di mezza età" hospitalero a San Nicolas, quando ti sei fermata con Johann, quel giorno da noi. Ho letto il tuo libro e mi è piaciuto molto. Ricordi ....la notte....movimentata di Johann? Tra pochissimi giorni parto per Riaprire San Nicolas. A presto ciao un abbraccio a te e Johann ULTREJA SEMPRE

Carissima Elizabetta,metti pure la foto,quanto al libro di Franco io ne ho qualche copia ,quando è stato deciso di farlo eravamo io e Franco a San Nicolas.Come ti ho detto mercoledi sarò a San Nicolas per aprire,ma quando ritorno ,se vuoi ci scambieremo l'indirizzo e te lo farò avere. Un abbraccio a te e Johann ULTREJA SEMPRE

Elisabetta ha scritto:
ziovittorio ha scritto:
metti pure la foto,
ci provo! ?-)

Ti copio le istruzioni di Edo:

Edo ha scritto:
Per aggiungere una foto al post che stiamo scrivendo nella finestra dove scrivi la risposta in basso trovi "Invia allegato" Cliccaci sopra e con il pulsante "sfoglia" scegli la foto ridotta da inserire nel post, attendo il caricamento della foto e poi clicca su "Aggiungi file" (questo vale per aggiungere anche altri tipi di file, non solo immagini, sia ai post che ai messaggi privati) ed ecco fatto ...

Una volta aggiunta la foto puoi anche inserirla in un determinato punto del tuo post .. come? Posiziona il cursore dove vuoi aggiungerla e poi clicca su "Inserisci in linea con il testo"

Se la foto che hai caricato non è quella giusta puoi sempre cliccare su "Cancella file" per eliminarla.

Pace e benedizione
Julo d.

Ecco la foto! EHm... sembra che Johann stia facendo un gestaccio, in realtà aveva le braccia conserte e stava semplicemente cambiando posizione. Mea culpa, ho scattato nel momento sbagliato :-) , e l'inquadratura ha fatto il resto...

Allegati

• IMG_0714.JPG
    IMG_0714.JPG
    253,9 KB · Visite: 206

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto