• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti

Moonlight81

Utenti registrati
Ciao a tutti!
Sono Moonlight ma il mio vero nome è Chiara.Sono veronese! :-)
Ho letto molto il forum prima di iscrivermi.. E sono contenta di far parte di questo forum, ho trovato consigli molto utili! Il 5 giugno parto per il mio primo cammino, starò via 21 giorni :-) non vedo l'ora! Farò da Leon a Santiago per proseguire a finisterre! Se ho tempo ritornerò indietro a piedi anche fino a Santiago per prendere l'aereo!
Ho delle domande da fare.. Ma penso sia meglio aprire un apposito 3D , giusto?
Intanto un saluto a tutti!

Ciao Chiara, e benvenuta tra noi.
Per tutte le domande che sicuramente avrai da fare, visto che parti per il tuo primo cammino, è meglio aprire un nuovo argomento nelle apposite sezioni, sarà piu' facile risponderti.

free

Benvenuta Chiara, e un pensiero speciale alla pellegrina che parte il giorno del mio compleanno! :-)
MT

Ciao Chiara ...pellegrina della città degli innamorati

Benvenuta tra noi.

Edo

Benvenuta Chiara da parte mia e, già che ci sono, Buen Camino, visto che ormai ci siamo!
Patrizia

Ciao Chiara,
in questo momento sei in pieno cammino, perciò mi porto avanti col lavoro ... e ti dico BENTORNATA per quando farai ritorno ;-)

Serenella

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto