• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti!!!

Ste1985

Utenti registrati
Ciao a tutti i membri di questo splendido forum, sono Stefano e partirò x il mio primo cammino il 6 Agosto da Lourdes (se non mi farete cambiare idea sul posto migliore in cui partire ;-) ) fino al 22 o 23 Agosto arrivando...fin dove mi porteranno le gambe :-))

E' dal 2010 che avevo intenzione di partire ma tra impegni, inconvenienti o altro ho sempre dovuto rinviare...fino ad adesso!! Hehe, quando ormai pensavo di dover aspettare anni prima di mettermi in moto eccomi qui con il biglietto del volo d'andata già acquistato e ad iscrivermi in un forum!!

Beh, un caloroso saluto ancora a tutti...e un grazie anticipato per le risposte alle varie domande che di sicuro farò prima di mettermi in moto :si:

Ciao!! :ciao:

Ciao Stefano,

Benvenuto tra noi e vai pure tranquillo con le domande che è un piacere per noi risolvere dubbi.

Edo

Anch'io ti auguro buon Cammino!!! Quando sarai a Santiago (prima o poi ci arriverai) abbraccia l'Apostolo anche da parte mia.
Vittoria

Benvenuto e complimenti per essere riuscito ad arrivare al punto di partenza del cammino. Traspare già nelle tue righe quello spirito gioioso che è il primo regalo che riceviamo al momento che decidiamo di partire.La partenza da Lourdes, come ho fatto io lo scorso anno, dà già un taglio ben preciso a tutto il cammino fino a Santiago, quindi è una scelta importante e ben precisa. Io sono tornato da ca. 20 gg da Burgos avendo fatto quest'anno un secondo tratto, con i miei 10/15 gg di disponibilità che posso avere da lavoro e famiglia. Ovviamente non aspetto altro che ritornare il prossimo anno e continuare un pezzo alla volta il mio viaggio, nell'attesa stò sul cammino con gli amici del forum.Un saluto a tutti.

Benvenuto Stefano anche da parte mia!
Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto