• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao a tutti

kiale

Utenti registrati
ciao a tutti i pellegrini,a coloro che sono in cammino,a chi è in procinto di partire e a chi ancora, è magari da poco tornato alla propria casa con un immenso dono nel cuore da condividere,e una grande nostalgia del viaggio.
sono chiara,e mi presento con due parole: curiosa e "profana"

:-)

sono ormai giorni che vengo in questo forum come ospite,leggo e mi affascino e allo stesso tempo mi sento un po' incompleta ed intimidita,poichè,come profana,non ho mai intrappreso un viaggio dello spirito,non ho mai messo alla prova fede e forza d'animo e tenacia in una prova e ricerca del sè come invece tantissimi di voi hanno fatto.
spero di non offendere nessuno di voi con domande che potrebbero essere per voi banali o lontane o addirittura superficiali poichè ho sempre creduto che una sana curiosità sia alla base della crescita di tutti noi.

..sono prolissa lo so,scusatemi :-) ..prendetemi come una bambina che sta soltanto ora aprendo un po' di più gli occhi.

grazie a tutti

kiale ha scritto:
sono chiara,e mi presento con due parole: curiosa e "profana"

Ben venuta.

kiale ha scritto:
....come profana,non ho mai intrapreso un viaggio dello spirito,non ho mai messo alla prova fede e forza d'animo e tenacia in una prova e ricerca del sè come invece tantissimi di voi hanno fatto.

Guarda che su questo versante siamo tutti profani, o, come preferisco dire, neofiti. Quindi sotto questo aspetto siamo tutti alla pari.

kiale ha scritto:
spero di non offendere nessuno di voi con domande che potrebbero essere per voi banali o lontane o addirittura superficiali

L'unica domanda sbagliata è quella non fatta. Non esistono domande banali, lontane o superficiali. Siamo tutti cercatori.

kiale ha scritto:
..prendetemi come una bambina che sta soltanto ora aprendo un po' di più gli occhi.

E allora vorrà dire che saremo un po' i nonni (e qualcuno lo è già anche nella RL) e nessun nonno si arrabbia per le domande della nipotina :si:

Pace e benedizione
Julo d.

Ciao Chiara,

Benvenuta tra noi, sentiti a casa tua e fai pure tutte le domande che vuoi, per noi è un piacere rispondere :-)

Edo

Benvenuta qui, kiale e .. vai con las preguntas! (tanto vale che ti prepari anche quel minimo di lessico che occorre in cammino...) :si:

free

Benvenuta,
comincia col sentirti a casa tua, poi il resto viene da solo....come camminare!
:-)

Ciao e benvenuta! Non avevo letto la tua bella presentazione e quindi mi ero perso la bellezza di uno scritto che, in punta di piedi,va dritto al cuore.
Chiedi tutto ciò che ti interessa od incuriosisce, senza remore: non esistono domande banali, ma solo risposte sciocche e tutti noi faremo il possibile... per cercare di non dartele. :-)

Fly

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto