• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti

loscozzese

Utenti registrati
Dopo tante rinunce adesso posso iniziare ad organizzare il mio viaggio per l'anno prossimo (Maggio/Giugno) , ma avendo una figlia piccola, ho pensato di optare per la bicicletta in modo da poterlo fare in un paio di settimane. Vorrei arrivare a Bilbao in aereo e poi riuscire a raggiungere S. J. Pied de port in treno (spero).
Spero di poter condividere con tutti voi questa esperienza.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Benvenuto e Buon Cammino.

Scusa la battuta, ma visto il tuo nick, in cammino ci vai col kilt?

A parte gli scherzi, sei di origini scozzesi?

Pace e benedizione
Julo d.

Ciao e Benvenuto tra noi.

Edo

In bici col kilt: vedi che risultati!

In Scozia ho lasciato un pezzo di cuore,lì mi sono sentito a casa.Ecco perché ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Kilt e concha? Giuro che finora non l'ho mai visto! :-) Benearrivato qui.

free

Io sì nel lontano 2003! Non in bici, erano a piedi, due pellegrini scozzesi alti una cifra, con dei bei polpaccetti e un bellissimo kilt sul blu/verde. Li ho trovati da Leon sino a Portomarin, poi hanno allungato il passo e li ho persi.
Sardina

Anche io ho visto un kilt su un cammino, chi si ricorda quale, ma è un kilt con la concha che mi piacerebbe vedere!
Basterebbe anche questa:

free

Allegati

• kilt pin.jpg
    kilt pin.jpg
    67,6 KB · Visite: 304
freespirit ha scritto:
... chi si ricorda quale, ...

È un quiz per noi o realmente non ricordi in quale dei tuoi innumerevoli cammini hai incontrato un kilt?

:ciao: :ciao:

Non lo sapevo. Essendo registrato la vedevo e non ho pensato di controllare.

Son registrato anch'io Julo da anni a quel forum e l'ho comunque vista al volo perchè Mozilla fa il login in automatico ... ma sai come sono gli admin :-) Stanno sempre a guardare il pelo nell'uovo :-)

Edo

Julo ha scritto:
.. non ricordi in quale dei tuoi innumerevoli cammini hai incontrato un kilt?

No, davvero non ricordo Julo, ma è stato qualche anno fa e vidi lontano questa gonnella scozzese camminare davanti a me, ma avvicinandomi vidi spuntare due muscolose gambe maschili che calzavano scarponcini enormi.
Non aveva nessuna conchiglia da pellegrino.
Poche parole solo per sapere che era partito da parecchio lontano e che si trovava comodo con il kilt.
Da precisare che non era periodo estivo.
Molto pittoresco, pero'.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto