• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti.

Adprotego

Utenti registrati
Mi presento, mi chiamo Luca, e sono una persona qualunque, che ha "ricevuto" come una chiamata, diciamo che da un momento all'altro, da non saperne nulla, il Cammino è diventato per me quasi una necessità di Vita.
Però sono sempre e comunque una persona logica , e prima di partire cerco informazioni su tappe, attrezzature, un po di tutto, insomma.
Spero di trovare quì le risposte che cerco al momento, e sul Cammino quelle a cui mi chiama la Vita.
Ed anche nuove domende, perchè senza domande, la Vita non ha valore.

Benvenuto Luca!
Saremo lieti di mettere a tua disposizione le nostre esperienze riguardo al Cammino,quindi non esitare a domandare.

Fly

Ciao Luca, anch'io come te qualche mese fa avevo tante domande e a ciascuna ho ricevuto risposta da questo
meraviglioso forum e i suoi PPS.
Chiedi pure Luca.
Ciao

Adprotego ha scritto:
Ed anche nuove domande, perchè senza domande, la Vita non ha valore.

è che la vita stessa è domanda. per non parlare del cammino.
benvenuto. con queste premesse la tua partenza sarà perfetta, indipendentemente da quanto riuscirai a prepararla dal punto di vista tecnico e logistico :-)

Ciao Luca,

Benvenuto tra noi.

Edo

Ciao Luca, benvenuto anche da parte mia.
Vedrai che qui dentro troverai un sacco di roba che potrà servirti.
Il resto lo troverai laggiù... B-)

ciao Luca sono Anna e come te a gennaio di quest'anno ,così,senza un perchè,ho "sentito" la chiamata. Sono partita,sola e credo di avere trovato tante risposte. Non tutte...ma tornerò :doh: :doh: Vai,parti.. Ciao da Anna

Benvenuto, circa un anno fa ero nelle tue stesse condizioni per cui non posso che dirti di seguire la chiamata e affidarti al cammino e agli amici del forum

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto