• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao a tutti

danyblu

Utenti registrati
Buon giorno a tutti, mi chiamo Daniele ho 34 anni e ho un sogno nel cassetto.. percorrere un pezzo di almeno 1000km il cammino di Santiago partendo dalla Francia.
Non so di preciso cosa mi abbia spinto a questa decisione, ricordo solo che mi è maturata dopo il ritorno da un viaggio in Spagna, per cui lo farò, da solo o in compagnia ma lo farò.. :-)

Daniele

Benvenuto tra noi Daniele ....

1.000 km ... direi che ti avvicini se parti da Lourdes, fai il cammino Aragonese e poi tutto il francese, proseguendo poi per Finisterre e Muxia....

Se invece ti piacciono i cammini un pochettino più selvaggi ... Francese da Sjpp, a Leon freccia a destra e si sale sul Cammino del Salvadore sino a Oviedo, poi si ridiscende dal Cammino Primitivo.

Non che l'imbarazzo della scelta.

Edo

Ti ringrazio Edo, di preciso non saprei ancora, di fatto però farò un cammino che passerà da Logroño in quanto ho mio fratello che vive la e mi piacerebbe passare una giornata da lui :-)
Ma da quale punto della Francia partire non ne ho idea.. uff.. :???:

claudia ha scritto:
Benvenuto vicino di casa e...buon cammino!
:bacibaci: Claudia

Addirittura vicino di casa.. perbacco ?-)
Grazie buon cammino anche a te!!! :flecha:

FraViC ha scritto:
Ciao Daniele, benvenuto su PPS e in bocca al lupo per il tuo progetto! :ok:

Crepi il Lupo... (povero lupetto quante gliene tirano..eheh)
Comunque devo essere sincero, non so cosa mi sia successo, in passato non l'avrei fatto il cammino di santiago ma poi ho incontrato alcune persone in spagna quallche giorno fa e mi hanno fatto cambiare idea e a tutt'ora sono tutto entuasiasta nei prearativi :-)

claudia ha scritto:
danyblu ha scritto:
Addirittura vicino di casa..
Eh si...io sono di Varallo! ;-)

Acciderbolina.. molto piacere allora, un tiro di schioppo eheh , pensa che c'è uno che abita nei pressi della strada che discende dal Sacromonte che in "teoria" dovrebbe venire anche lui in qualche tappa del cammino (se la sua compagna glielo permette :hihi: ) .
Saprai meglio di me che la nostra Valle è molto idonea per allenarsi e prepararsi a un cammino, basta solo trovare la voglia e i sentieri non mancano ;-)

Certo che oggi... propio freschino :coffee:

benvenuto tra noi!
1000 km si fanno da SJPDP-Santiago-MUrxia-Finisterre-Santiago
Buon cammino!
Qualunque sara il tuo percorso di divertirai di sicuro!

rodjeni ha scritto:
benvenuto tra noi!
1000 km si fanno da SJPDP-Santiago-MUrxia-Finisterre-Santiago
Buon cammino!
Qualunque sara il tuo percorso di divertirai di sicuro!

Grazie Rodjeni!! :-)
Ma si dai posso dire di aver preparato quasi tutto dai, mi manca solo l'occasione di andare e parto!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto