• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao Carlo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Ieri si è spento Carlo, un amico, un pellegrino... alcuni di voi lo hanno conosciuto ai raduni a Fondo nel 2008 e nel 2009.

Voglio ricordarlo con alcune foto, una delle quali scattata durante le uscite sul Cammino d'Anaunia, un cammino nato in Val di Non congiungendo ad anello i vecchi sentieri che portavano a luoghi di fede. Ha dato molto Carlo per questo cammino e sino all'ultimo, nonostante la malattia, ha presieduto l'Associazione Santiago Anaunia.

Ciao Carlo ....

Un abbraccio.

Edo

p.s.: Lo salutiamo domani, alle ore 15 alla chiesa Parrocchiale di Nanno.

Allegati

• Carlo alla rievocazione 2011.jpg
    Carlo alla rievocazione 2011.jpg
    91,9 KB · Visite: 1.682
  • p1130259.jpg
    p1130259.jpg
    205,4 KB · Visite: 1.687
  • pps_fondo_016.jpg
    pps_fondo_016.jpg
    126 KB · Visite: 1.685
Mi dispiace..
Ho conosciuto Carlo ad una riunione dell'Associazione Santiago Anaunia, e anche a Roma una sera con Vittorio e FrancoMaia.
Ricordo di lui uno sguardo buono il suo grande impegno nell'associazione.
Un pensiero per la sua famiglia e una preghiera per lui.

free

Un saluto a un pellegrino che ora va lungo un altro cammino........

Ciao Carlo

Grazie Carlo per il tuo impegno e per la tua grande disponibilità ,grazie di tutto.

Ciao Carlo

Anche se non ti conoscevo di persona...ciao Carlo...e sempre buon cammino...
:bacibaci: Claudia

Ricordo un viaggio in Confraternita a Perugia, con Carlo abbiamo parlato molto in quel viaggio, intorno al valore del pellegrinaggio come ricerca dell'interiore ed esercizio di fede, lui una persona tutta di un pezzo, che di tanto in tanto cambiava il timbro di voce forse per tenermi desto alla guida o forse perché gli argomenti attorno a Santiago lo infervoravano. Un pellegrino, uno dei nostri, come dicono gli alpini, si perché il senso di appartenza al regimento dell´apostolo Giacomo é una cosa che ti accompagna tutta la vita, sicuramente anche dopo....Carlo sará la ad aspettarci, come sul cammino quando si aspetta un amico pellegrino che si é attardato per un ampolla ai piedi, non vi sono piú spazi nella sua credenziale lui ora é la con Santiago.

Ciao Carlo

Ciao Carlo,
ci conosciamo solo da tre anni cioè da quando a Fondo (in Trentino) hai presentato al pubblico la nuova guida al Cammino Jacopeo d’Anaunia. Nella stessa serata ho conosciuto anche i "Pellegrini Per Sempre" radunati a Fondo in quell’occasione.
Io ero rientrato da pochi giorni dal mio primo Cammino verso San Giacomo, invece tu eri già pellegrino da anni e stavi dedicando gli ultimi anni della vita alle attività dell’associazione di cui eri Presidente, l’Associazione Anaune Amici del Cammino di Santiago.
Abbiamo avuto l’occasione di lavorare insieme ed ho potuto apprezzare le tue qualità umane e intellettuali.
Grazie Carlo, per averci donato il tuo tempo e il tuo impegno, la tua testimonianza resterà un dono prezioso per chi ti ha incontrato.
Ora il tuo cammino prosegue altrove ma il tuo sorriso accompagnerà sempre i nostri passi.
Un abbraccio
Donato

Io ho conosciuto Carlo,questo è uno di quei momenti che le parole mancano e la tristezza ti assale,non mancheranno certamente le preghiere per lui,ciao Carlo ciao pellegrino. ULTREJA SEMPRE Vittorio

Ci sono Cammini che lasciano il segno e pellegrini che lo tracciano. Grazie.
Ermanno

Ricordo il tuo sorriso e la tua disponibilità.
Grazie di tutto quello che mi hai insegnato nel camminare assieme.

Buon cammino Carlo

Claudio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto