• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao Cristiano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Sono tornato da poche ore... Per ora mi limito a ringraziarvi tutti quanti dal profondo del cuore.... Grazie per essermi stati vicini in questo mese straordibnario, intenso, indimenticabile...
Nei prossimi giorni proverò a raccontarvi la mia Africa... anche se so già che le parole non basteranno a descrivere quel che ho provato e che provo tuttora...
Un abbraccione a tutti... e ora più che mai ULTREYA !!!!

Cri

Ben tornato Cri, con calma ti scriveremo .... ancora qualche giorno poi ci dedicheremo a tutti gli amici che ci sonos tati vicini e ci sono ancora vicini ... a te un ricordo particolare, per il bel regalo che ci hai fatto telefonandoci dall'Africa!
GRazie di cuore e a presto
Dany e betto :Sposi:

Solo poche parole ... innanzitutto Bentornato a casa e poi Grazie per esserti ricordato costantemente di tutti noi!

A presto e ... ULTREYA!!!

Caterina

Bentornato a casa, tra i tuoi affetti e le cose di sempre, Cristiano.
Nel tuo cuore, per sempre, quei giorni...quei visi.....quel calore.
Grazie per i tuoi affettuosi messaggi, arrivavano con i colori e i profumi dei luoghi da cui li inviavi.
Un abbraccio forteforte.

Free

Bentornato!!! :Ciao:
E mille mille grazie per i tuoi sms!!! :) ci hai permesso di respirare un po' d'Africa anche qui dietro a un pc
un abbraccio
Irma

bentornato, perchè vogliamo continuare ad averti con noi, avrai ancora testa e cuore altrove ma no potrebbe essere che cosi.
a presto,
un abbraccio con affetto
giuseppe

giuseppe50 ha scritto:
bentornato, perchè vogliamo continuare ad averti con noi, avrai ancora testa e cuore altrove ma no potrebbe essere che cosi.
a presto,
un abbraccio con affetto
giuseppe

Certo che contnuerò ad essere tra di voi... ci amncherebbe altro :D
L'Africa è nel mio cuore ormai, ma il Cammino e tutti voi lo siete allo stesso modo... Tornerò in Africa, ma tornerò anche sulla via di Santiago appena ne avrò l'occasione... La gioia che l'Africa mi ha donato in fondo, come vi ho detto quando siete venuti a trovarmi a Badia, la devo essenzialmente al Cammino, a voi, a questo forum... e quindi ora più che mai ULTREYAAAAAAAAA !!!!!!!!

Cri

Cristiano!!
Non ti avevo ancora dato il
bentornato
come si deve.
Un abbraccio fortissimo.
Silvana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto