La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono tornato da poche ore... Per ora mi limito a ringraziarvi tutti quanti dal profondo del cuore.... Grazie per essermi stati vicini in questo mese straordibnario, intenso, indimenticabile...
Nei prossimi giorni proverò a raccontarvi la mia Africa... anche se so già che le parole non basteranno a descrivere quel che ho provato e che provo tuttora...
Un abbraccione a tutti... e ora più che mai ULTREYA !!!!
Ben tornato Cri, con calma ti scriveremo .... ancora qualche giorno poi ci dedicheremo a tutti gli amici che ci sonos tati vicini e ci sono ancora vicini ... a te un ricordo particolare, per il bel regalo che ci hai fatto telefonandoci dall'Africa!
GRazie di cuore e a presto
Dany e betto :Sposi:
Bentornato a casa, tra i tuoi affetti e le cose di sempre, Cristiano.
Nel tuo cuore, per sempre, quei giorni...quei visi.....quel calore.
Grazie per i tuoi affettuosi messaggi, arrivavano con i colori e i profumi dei luoghi da cui li inviavi.
Un abbraccio forteforte.
bentornato, perchè vogliamo continuare ad averti con noi, avrai ancora testa e cuore altrove ma no potrebbe essere che cosi.
a presto,
un abbraccio con affetto
giuseppe
bentornato, perchè vogliamo continuare ad averti con noi, avrai ancora testa e cuore altrove ma no potrebbe essere che cosi.
a presto,
un abbraccio con affetto
giuseppe
Certo che contnuerò ad essere tra di voi... ci amncherebbe altro
L'Africa è nel mio cuore ormai, ma il Cammino e tutti voi lo siete allo stesso modo... Tornerò in Africa, ma tornerò anche sulla via di Santiago appena ne avrò l'occasione... La gioia che l'Africa mi ha donato in fondo, come vi ho detto quando siete venuti a trovarmi a Badia, la devo essenzialmente al Cammino, a voi, a questo forum... e quindi ora più che mai ULTREYAAAAAAAAA !!!!!!!!
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.