• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao Cristiano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Ecco....siamo arrivati, Cristiano, solo pochissimo ed uscirai di casa per incamminarti sul tuo nuovo Sentiero.....ci saranno anche lì, nella tormentata Africa, salite dure e ripide discese, sicuramente qualche riposante e coinvolgente "mesetas", ma sono tanto convinta che il tuo cuore saprà sostenerti in questo Bel Cammino....

Ora, volevo anche dirti che ci mancherà la tua presenza, anche se a volte "saltappicchiante" termine che vuol dire un po' biancoconiglio...ma che me ne privo volentieri ...Dillo a quei bimbi dillo che ti "cediamo", almeno per un periodo a loro, perchè possano anche lì a Burkina Faso conoscere la tua tenerezza, la tua timidezza e la tua grande generosità....

Buen Cammino, Hermano....vai e...anche, e, se potrai..ogni tanto...potresti inviare a "Iaia" i tuoi sms...così ...ci darà notizie ed...eviterà di diventare Pelandronapersempre.....anche lei in Cammino, anche lei in un Cammino un po' diverso...

E.... ho messo accanto a me un po di fazzoletti....nel caso ci servissero....a me piace tanto commuovermi...ed anche in questo caso...non ci rinuncio...

Ciao...ed il 25 luglio....ricorda....saremo tutti alle 21....in silenzio con gli occhi rivolti al Cielo e con i piedi ben saldi per Terra (a parte Ia Iaia!).....uniti col pensiero, in un grande e virtuale ponte di affetto!

Lucia

:Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao:

Allegati

• generalePFM.jpg
    generalePFM.jpg
    44,7 KB · Visite: 1.115
Buon viaggio, Cristiano, aspetteremo tue notizie!!

Abbi cura di te,

Un abbraccio fortissimo, :Ciao:

Sylvie

Buonasera a todos,
volevo ringraziare Edo che mi ha aiutata ad inserire la foto ed i ciao, il post è mio ed ancora una volta si ribadisce il concetto che col computer "potrei ma non mi applico"...però congiuntamente a volte le cose sono più belle....Sylvie.....ma .....
"i bambini fanno o non fanno ohhhhhhhhh?"Lucia

Un grande saluto anche da parte mia Cristiano, sicuramente sarà una esperienza che ti arricchirà, perchè questo è quello che hai desiderato, ti sono vicino idealmente...ti auguro di arrivare alla meta del cammino... che tu...hai deciso di intraprendere.
Un abbraccio, beppe.

Buon Cammino Cristiano, sarà un cammino diverso ma ricco di tante e tante soddisfazioni.

Un abbraccio dal cuore.
Edo

Il 25 luglio ... alle 21 ... ci sarò anch'io con gli occhi rivolti al cielo e magari anche un pò sospesa per aria ... se non altro con la mente ... :roll:
Ciao Cristiano ... non mi dispiacerà di non sentirti per questo lungo periodo perchè saprò che sarai felice ... e che starai facendo felici tanti bambini ... tanti piccoli fratellini africani
Col cuore saremo tutti con te
A presto fratello ... ti voglio bene
Caterina

Ebbene… ci siamo ! :D :D :D :D
Quello che fino a pochi mesi fa per era solo un sogno, anzi IL sogno…, è ormai ad un passo…
Giovedì mattina quando salirò sulla scaletta di quell’aereo inizierò forse davvero a rendermi conto che questa volta sarà realmente Africa… che non è più un sogno, ma la realtà…
Non so dirvi cosa mi aspetto… ho parlato con tanti amici che mi hanno preceduto in Burkina e ognuno di loro mi ha raccontato un’Africa diversa… Un po’ come il Cammino di Santiago… è un’esperienza che ci accomuna tutti, ma ognuno di noi ha vissuto un proprio Cammino fatto di emozioni e sensazioni uniche, personali, intime… So che dovrò vivere la “mia” Africa… che sarà a suo modo diversa da quella di tutti gli altri…
So che mi troverò di fronte una realtà difficile… dura… lo so e mi sento pronto ad affrontarla, a viverla… anche perché comunque so che questa realtà allo stesso tempo mi darà tanta forza. Essere tra gli ultimi degli ultimi sarà sicuramente fonte di speranza… fonte di amore….
Vi ringrazio ancora una volta cari amici Pellegrinipersempre… grazie di cuore per tutto quello che avete fatto e che rappresentate per me quotidianamente…
Non dimenticherò mai il 21 giugno e il fatto che molti di voi siano venuti nella mia Badia a condividere con me la gioia di questo momento…. Non dimenticherò mai le tante mail i tanti post, le tante chiacchierate in tag, i tanti sms, le tante telefonate attraverso le quali mi avete dato forza….. Ve l’ho detto il 21 giugno e ve l’ho scritto sul forum: idealmente sarete tutti con me…la maglietta con la scritta pellegrinipersempre che mi avete regalato rappresenterà tutti voi… tutti sarete in mezzo ai nostri piccoli angeli neri…
Difficilmente riuscirò a connettermi al forum in questo mese (in Burkina internet non si trova sicuramente ad ogni angolo… soprattutto nei villaggi dove passerò le mie giornate…), ma cercherò di restare in contatto con voi… E qualcuno sa già che attraverso i miei sms dovrà tenervi aggiornati :D
Poi al mio ritorno vi racconterò tutto…

Per ora vi abbraccio tutti forte forte….
Vi voglio un mondo di bene.

:Ciao: Cristiano

Ci sarò il 25 luglio a guardare le stelle, con le stampelle, ma ci sarò!
Cristiano ti penserò in ogni momento.
Ciao ragazzo dal cuore d'oro.
Un abbraccio forte, forte, forte
Iaia

Un giorno, accompagnando in aeroporto un amico volontario in partenza per il Brasile, mi disse: "Non sono io che vado, ma voi che mi mandate" con un chiaro riferimento alla missionarietà del cristiano. Io, che mi sento responsabile anche del tuo mandato, ti sarò vicino con la preghiera affinchè il tuo operato serva a rendere migliore questo mondo.
Buon lavoro
Ermanno

Dopo tutti questi saluti meravigliosi e commoventi........ semplicemente ti abbraccio forte con immenso affetto! E soprattutto mi raccomando non ti dimenticare il cartellooooo, è fondamentale :D !

A presto caro Bianconiglio :Ciao: !

Cristiano, un buen camino per il nuovo percorso che stai per intraprendere. Sarà un'esperienza bella che lascerà un segno profondo su di te...Magari tornerai anche con il mal d'Africa :D ...una volta rientrato a casa vedrai l'ora, come noi pellegrini, di ripartire.
Un abbraccio forte ;)
Paolo

Ciao Cristiano,riuscire a realizzare i propri sogni e un dono di Dio,fa che Lui ti segua sempre nel tuo Cammino
un abbraccio forte forte forte. BUON CAMMINO ULTREJA SEMPRE ziovittorio

Ecco il mio turno Cristiano e naturalmente in limba sarà il saluto ... Bai cun Deus fradi caru .... bai e non ti firmisti nemmancu po ti castiai a palas
Significa che devi andare a prescindere da tutto ... anche io sono certo che il tuo desiderio è relativo rispetto a ciò che è in realtà la tua missione
Non diventerai certamente il migliore ... ma tornerai migliore ...
non risolverai i problemi dei nostri Fratelli Africani ... ma contribuirai a farli sorridere ...
non trasformerai i cuori della gente ... ma sarà per loro più semplice quando avranno conosciuto la tua generosità, la tua semplicità, la tua ricchezza d'animo
Mi ripeto ... bai cun Deus fradi caru ... :arrow:

Non ci conosciamo purtroppo...

Ma ti mando un abbraccio.

Buon viaggio e goditi ogni minuto, ogni secondo, ogni esperiena ke vivrai xkè ti renderanno un uomo migliore di quello ke già sei.

Ciao
Je

Ciao Cri, oggi non ero io collegata a msn, mi sono stati riferiti cmq i messaggi che mi hai scritto ... che dire amico mio caro?
Nel pensare alla tua gRANDE partenza, mi riaffiorano alla mente quando nel lontano 97 ero io a partire e realizzare il mio sogno verso lo Zambia! Ricordi indelebili che ancora oggi mi fanno vibrare soprattutto quando posso mettermi a confronto con chi come me sta facendo una esperienza simile!!!!!
Vivila sino in fondo, con le paure, le gioie e tutto quello che riesci a percepire, condividilo con chi ti sta accanto sprigiona le tue emozioi, a me hanno aiutato molto a capire ed entrare in profondità con quello che stavo vivendo e mi stava accadendo!
Vorrei continuare a scrivere tante emozioni, ma mi fermo qui!
Ti abbraccio insieme con Betto e grazie per gli auguri!
Dany e Betto :Sposi:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto