• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao da Cinzia

cinzia

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao mi chiamo Cinzia, abito a Bologna e sono un'infermiera da un po di anni.
Ho 37 anni (sono del '71), alta o bassa come volete voi 160 cm, porto i capelli sempre abbastanza corti.
Sono entrata a far parte da qualche tempo di questo forum, ma sollo da poco realmente lo guardo con costanza seguendo le avventure dei camminanti e rivivendo spesso le ansie che io avevo prima di cominciare il mio primo cammino......Si....nel 2005 ho fatto da Saint jean a Castrojeriz, nel 2006 da Castrojeriz a Finisterre, nel 2007 da Pamplona a Santiago e nel 2008 da Burgos a Santiago...
Si è proprio vero sono una drogata dal cammino. Quest'anno volevo provare a fare la Via della Plata, ma non è una via che si può fare da soli per cui dopo 2 tappe ho cambiato strada, ma mi sono riproposta di farla un giorno, così come partire da casa, sogno di molti...

Adoro viaggiare anche se nella mia vita ho iniziato abbastanza tardi a farlo.
Vi do il link per vedere delle mie foto di viaggi, anche se devo metterlo un pò in ordine e non ce ne sono tante di me come persona, ma dei luoghi...

https://stellasoave.spaces.live.com/

Per ora vi saluto....Cinzia

Bienvenida Cinzia, un'altra ammalata di cammino. Come avrai notato, abbiamo più o meno tutti il virus e invece di cercare di debellarlo, lo curiamo e coltiviamo con amore! E' l'unico caso di malattia curata per mantenerla in vigore!!!
Buen camino e ULTREYA!

Ciao Cinzia! Abbiamo chiaccherato in tag ieri e oggi mi sembra doveroso oltre che un grande piacere darti il mio personale

BENVENUTA TRA NOI

Ciao Cinzia!
Benvenuta nel forum! anche se lo frequenti già da un po.
Ho visto il tuo video, del tuo ultimo cammino, su YouTube...bello!...ho anche riconosciuto ZioVittorio e Gianluca(ex pb) a San Nicolas

[youtube]zp4HV92P0F8[/youtube]

Forse ci conosceremo nel raduno in Sardegna ;)

:Ciao:

Paolo

Benvenuta Cinzia!
Hai il nome della mia amica che per la prima volta mi ha parlato del Cammino...quindi sei STRA BENI BENIA! :D
(STRABENVENUTA!!!)

Grazie a tutti...ed a te Alex ti ringrazio di aver riportato le mie foto di youtube....e si Gianluca e Ziovittorio sono super....per ora baci.
Ah dimenticavo....per la sardegna nada....vedremo per capodanno...speriamo bene. :littleangel

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto