• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao da Davide

dvdik

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti!

Sono Davide e vivo in provincia di Brescia.

Da sempre cammino in montagna ma sono pellegrino da poco.
Per ora ho fatto il tratto iniziale del Cammino di Santiago del nord, il cammino di francesco ed ora ho in previsione (settembre 2019) di fare il cammino Lauretano.

Ho già trovato molte informazioni e consigli utili sul forum.

Grazie ancora a tutti

Un altro bresciano che farà la gioia di Griffo che accoglie i bresciani sempre calorosamente :-)

Benvenuto tra noi Davide.

Edo

Grazie ad entrambi.

Si, stavo leggendo come non sono l'unico bresciano, affatto.

Si, stavo leggendo come non sono l'unico bresciano, affatto.
Oh si ... li in zona siete in molti, e tutti pellegrini di notevole spessore: pensa che uno di loro,durante un Cammino fatto assieme, è riuscito a farsi benvolere perfino da una suora bergamasca!!! :rofl:

Benvenuto, Davide!

Raùl, monello:rofl::rofl: :orsetto:(no, non sono io ma qualcuno che conosciamo benissimo).
Benvenuto Davide, wow in un sol giorno due bresciani:spumante:stappiamo bollicine!!!!

Benvenuto Davide, cresce Brescia, ma cresce anche la quota lombarda ;)

Bresciaaaaaaaaaa

IO trasferito a forza (o meglio a utero :D) nel Comasco
ma bresciano nel cuore nel sangue
e bresciano nel cervello:rolleyes:, no perchè i bresciani hanno l'anarchia pazza dentro.

però quella bella
quella monella
quella che come fai a non volergli bene?

quella che se poi la metti insieme a parole quali Pellegrino Santiago Francesco, ne esce un cocktail che ...... chi lo ferma più stò Davide ? :p:p

BENVENUTO

ps
però non ho ancora trovato nessuno della bassa Bresciana zona Pavone del Mella ;)

Ciao Davide. Sono appena arrivata anche io. Se ho bisogno di dritte sul cammino di Francesco, mi permetti di disturbarti?

Grazie a tutti!

Sì, scorrendo il forum ho visto come siamo tutti particolari, ma d'altra parte ogni volta mi vengono a chiedere chi me lo fa fare di mettermi ogni volta in cammino ;)

Zona bassa bresciana no, anche se da due anni vivo ad Ospitaletto e, per me di Corte Franca, un po' bassa lo è :-))

Ciao Davide. Sono appena arrivata anche io. Se ho bisogno di dritte sul cammino di Francesco, mi permetti di disturbarti?

Certo, chiedimi pure in privato

Orca boia , allora guarda fuori dalla finestra che mi sa che vedi qualche stemma pps ;)

Oh oh Corte Franca....noi conosciamo qualcuno che abita a Corte Franca vero?!?!?!;);):p:p

torno seria, dai.

davide, se ti capita di passare da corte franca o se vuoi passare a trovarci, fatti sentire.
noi siamo qui.
e la porta di casa è aperta.
per non parlar del cancellino, che è sempre spalancato.

ciao.
cri

Ecco, trovare gente di Ospitaletto e di Corte Franca non me lo sarei aspettato :-))

A Corte Franca passo regolarmente, mia madre vive lì (e, tra le altre cose, ha appena concluso il cammino francese)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto