• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao da Ely.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ely
  • Data di inizio Data di inizio

Ely

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti mi chiamo Elisabetta, ho trovato questo forum grazie ad un amico di facebook, che mi ha aiutato a trovare un po' di materiale sul mio futuro camino.

Benvenuta,
Qui puoi trovare molto materiale.
Buona lettura

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao Elisabetta,

Benvenuta tra noi. Se non sono indiscreto che cammino è ?

Edo

Nessuna indiscrezione, ci mancherebbe :hihi: !
Premetto che è ancora tutto in testa, nella cronologia (e nei segnalibri) di mozilla e in vari fogli di calcolo :rofl:.
Per problemi lavorativi e familiari - onde evitare chiamate al telefono azzurro per abbandono di minori :angel - e quindi di tempo, nonchè di forma fisica... mi sono orientata verso i cammini più "corti", indecisa tra il cammino del Nord e quello Portoghese, alla fine ha prevalso il secondo. E via con la ricerca di mappe planimetriche e altimetriche. Ho visto che il Cammino Portoghese è vario, nel senso che ci sono diversi cammini che alla fine si congiungono a quello principale e siccome vivo su un'isola il richiamo del mare è stato forte; quindi sarei orientata verso una partenza da Porto sul cammino senda litoral fino a Valenca per poi ricollegarmi al cammino principale. So che è una scelta poco frequente, giustamente tutti optano per il cammino Francese ma sono l'ultima a poter sindacare sulle scelte altrui.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto