• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao da Ester

• Creatore Discussione Creatore Discussione es6767
  • Data di inizio Data di inizio
E

es6767

Salve a tutti. Mi sono ritrovata a interessarmi di pellegrinaggi da poco. Vi spiego.
Ho in gestione un campeggio e qualche settimana fa sono capitate delle persone che stanno organizzando un pellegrinaggio da Montone (PG) a Fonte Avellana (Serra S.Abbondio - PU) per ripercorrere il cammino di Sant'Albertino, priore del monastero di Fonte Avellana nel 1200.
Io sono stata coinvolta in pima persona in quanto il campeggio si trova proprio sul percorso e rappresenta l'arrivo della terza tappa (e quindi la partenza della quarta).
Con l'occasione ho anche curato l'allestimento del sito e da qui la mia scoperta di questa dimensione della fede per me nuova.
Spero sia per me l'inizio di un mio nuovo e personale cammino verso quella meta da cui mi sono allontanata per molto tempo.

Per chi fosse interessato al pellegrinaggio, ecco l'indirizzo del sito web:
www.camminocamaldolese.org

:-)

Benvenuta cara Ester.

E così ci porti un altro cammino. Avremo un sogno in più questa notte :si:

Pace e benedizione
Julo d.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto