• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao da Moreno

renocagli

Utenti registrati
ciao a tutti, mi chiamo Moreno
scrivo da Cagli, dolce cittadina dell'entroterra marchigiano e ho 43 anni ma ho imparato a camminare da solo un anno e non mi fermerei mai. Sono da poco rientrato da un tratto della plata, la gix e ale mi hanno parlato del forum e allora eccomi quà........quando si parte????

Ciao Moreno, rientri dalla Plata e già parli di ripartire? Muy bien, sei nel posto giusto.
Bienvenido!

Free

no, una vita non basta........
Suerte!

Free

Benvenuto anche da parte mia.
Sono di Foligno e con Sylvie si pensava di organizzare un incontro tra i PPS di Marche, Umbria e Toscana. Se la cosa va in porto, magari riusciamo ad conoscerci così da poter scambiare le nostre esperienze sul cammino.
Un abbraccio pellegrino, :abbraccio:
Riccardo

Ciao Moreno, benvenuto!
Per poco non ci siamo conosciuti sulla Plata!
Io e Paolo ci siamo fermati a Villafranca de los Barros mentre Gix e Alex hanno proseguito! :Ciao:

Holà Moreno, Benvenuto in questo albergue. Sono Ezio e siamo vicini di casa (Urbino) magari ci incontriamo. Il 21 luglio parto per il Norte (menisco pazzo permettendo). A presto!!! Buon cammino nella vita.
Ciao Ezio

Benvenuto Moreno, pronta a ripartire anch'io :)
una vita non basta :arrow: :arrow: :arrow:

:Ciao: Moreno
Anch'io come la Gix sono pronto a ripartire e ci portiamo diertro anche Simone e spero che la prossima volta abbia scarpe da cammino e non da passeggio.
A presto mio caro e salutami anche Simone.
:o Alex

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto