Old.dagga.boy
Utenti registrati
È' da 7 giorni che viaggio ed oggi sono arrivato a Santander...che dire..ho preso 7 giorni di acqua torrenziale,fango,vento e freddo eppure questo cammino e' davvero magnifico.Avevano ragione tutti quelli che mi avevano garantito quanto fosse più bello del francese.ci saranno una ventina massimo di pellegrini in tragitto e tutto e' così magico...
Le tappe fino ad ora sono state ok..io che amo a dismisura tutto cio che e' in salita ho trovato il percorso facile e magnifico:qualche saliscendi ma nulla di che.PANORAMI FAVOLOSI nonostante la pioggia incessante,cattiva ma leale compagna di viaggio.il problema e' stato il fango che la pioggia continua del "pais Vasco" rende particolarmente "collante" ed estremamente scivoloso!
Ciao bella gente..
A presto!
Le tappe fino ad ora sono state ok..io che amo a dismisura tutto cio che e' in salita ho trovato il percorso facile e magnifico:qualche saliscendi ma nulla di che.PANORAMI FAVOLOSI nonostante la pioggia incessante,cattiva ma leale compagna di viaggio.il problema e' stato il fango che la pioggia continua del "pais Vasco" rende particolarmente "collante" ed estremamente scivoloso!
Ciao bella gente..
A presto!

) altri telefonavano per la prenotazione e volevano la camera con vista , forse è diventato di "moda" ma comunque per qualsiasi motivo lo si faccia penso che a tutti doni qualcosa di unico e speciale.