• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao gente

• Creatore Discussione Creatore Discussione marabel 64
  • Data di inizio Data di inizio
M

marabel 64

....sono l'ultimo arrivato ...ma è come vi conoscessi da sempre! leggendo i vostri scritti ho la sensazione di essere in famiglia! finalmente mi posso sentire ancora pellegrino tra i pellegrini grazie a tutti voi Mauro

Ciao Mauro e ben arrivato nella nostra GRANDE famiglia.
Un forte :abbraccio:
BUONA VITA !!!
Piccola cometa

Ciao Mauro, benvenuto in famiglia! .....e siccome siamo una famiglia, e i compiti si dividono.....cominciamo subito. Stasera tocca a te spazzare in piazzetta!! :lol:

Free

Ciao mio caro...in fondo (ma molto in fondo) siamo buoni.....free scherzava...

Per Free: non fare così che poi scappa come tutti gli altri....si impaurisce, è un nuovo arrivato sarà timidino.... :bacibaci:

cinzia ha scritto:
Ciao mio caro...in fondo (ma molto in fondo) siamo buoni.....free scherzava...

Per Free: non fare così che poi scappa come tutti gli altri....si impaurisce, è un nuovo arrivato sarà timidino.... :bacibaci:
Cinzia, guarda che Free non scherzava affatto! Pensa che ieri sera, dato che era il mio primo raduno,mi ha mandato in cucina a lavare i piatti!!!!!!!!!!!!!! :o (Dai Anto, era una battuta: lo sai che per me 6 un mito!!!!!!!!!) :bacibaci: Fly.

per Free ....sono disposto a spazzare la piazza inera,e anche il corso ...se servirebbe a fare arrivare presto Aprile !! devo ripartireeeeeee!!!!!!!

Mauro, nn ti preoccupare.......ci sono anche i posacenere da vuotare (ebbene si, anche i pellegrini fumano......vero? :evil: )......sistemare il muretto, le foglie secche che volano con il vento....... :lol:
...qui sono una banda di sfaticati...pensano solo a fare raduni .. :P .. incontrarsi per la pizza ..... :P .....mandarsi MP, sms, foto, parlare di cammini....sospirare....agognare nuove partenze...... ;)
Tu sta' tranquillo, dacci una mano, e aprile verra' presto, anzi prestissimo....perché anche io devo ripartire!
Ma forse nn resistero' così a lungo....... La ACdSS non perdona..... :(

Free

freespirit ha scritto:
Mauro, nn ti preoccupare.......ci sono anche i posacenere da vuotare (ebbene si, anche i pellegrini fumano......vero? :evil: )......sistemare il muretto, le foglie secche che volano con il vento....... :lol:
...qui sono una banda di sfaticati...pensano solo a fare raduni .. :P .. incontrarsi per la pizza ..... :P .....mandarsi MP, sms, foto, parlare di cammini....sospirare....agognare a nuove partenze...... ;)
Tu sta' tranquillo, dacci una mano, e aprile verra' presto, anzi prestissimo....perché anche io devo ripartire!
Ma forse nn resistero' così a lungo....... La ACdSS non perdona..... :(

Free
Free, già che ci siamo,se ti organizzi e ci procuri una portantina, saremo ben felici di portarti a Santiago come una principessa:come la vedi? marabel ed io siamo disponibili: ne servono altri due....basta che mi fai fumare una paglia di tanto in tanto :lol: .....ti voglio un sacco di bene. :bacibaci: Fly.

Fly, io a Santiago ci voglio arrivare come tutte le altre volte.....stanca, con la faccia stropicciata dalla fatica e dal poco sonno, indossando abiti che si indossano da settimane, sempre quelli....con il bordon che il Cammino mi ha donato e che si è consumato sulla punta, e che porta tracce di fango e terra della strada fatta........e con il viso e le mani abbronzate, si..solo quelle...che stanno sempre sotto il sole e all'aria aperta, e sotto gli scarponi......il Cammino intero.
Ma la tua proposta è allettante........ ;)
Lasciamici pensare. :roll:

Free

mamma mia ...ma ioho appena finito di pulire a casa mia ....ok ...vuoto anche i posacenere ! cosa vuoi che sia per un fumatore come me?

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto