• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao, io sono Lara

Larissa

Utenti registrati
Ma potete chiamarmi Larissa, visto che ho scelto questo come user name. Vivo in provincia di Brecia. Ho fatto il cammino di Santiago quasi 10 anni fa. Già da un anno ho in mente di fare il cammino da la Verna ad Assisi. La scorsa estate ho iniziato ad informarmi ma troppo tardi per organizzarmi in tempo. Quest'estate spero di farcela. Sono entrata in questo sito proprio per questo motivo!

Ciao Lara
Ciao Larissa
Ciao La Rissa
Benvenuta nella rissa
di noi che del cammino ci cibiamo
E mai sazi lo siamo
Come hai fatto a resistere così tanto?
10 anni :sudore:
Dicci, a qual ti sei attaccata di Santo?
Non so star nei tuoi panni

Però par che la voglia non ti sia mai mancata
E di SanFrancesco hai udito la chiamata

Qui sei in buone mani per domandare
Noi tutti ti risponderemo
E se poi ci vorrai raccontare
Lieti ti ascolteremo

Il velodromo di Montichiari ha per me una triste storia
Ma una Bresciana in più nei PPS vuol dir baldoriaaaaaaaa

Benvenuta
Griffo (chenonsadadoveglièuscitastapoesia:rofl:amezzanotte)

Ultima modifica:
Ciao Larissa, non ti preoccupare che non siamo tutti come il Griffo...siamo anche peggio :rofl::rofl::rofl:
Benvenuta! Vedrai che qua troverai le imfo che ti servono.

Benvenuta tra noi Larissa

Edo

Ciao Lara e benvenuta...
Aumentano le quote bresciane, bello!!!:applausi::applausi::applausi:

Wow , che accoglienza! Persino una poesia!
Se volete vi racconto, spero di non stufarvi. Sono partita per il mio primo cammino ad agosto 2010. Avevo 15 giorni a disposizione, quindi sapevo che non sarei arrivata a Santiago. In realtà tenevo proprio di aver avuto una pessima idea, credendomi capace di iniziare il cammino di Santiago. Ad ottobre era fissato il mio matrimonio. Il mio futuro marito mi ha lasciata andare, a patto che trovassi qualcuno che partisse con me da SJPP. per Grazia di Dio ho messaggiato su un sito simile a questo e mi sono accordata con una ragazza di Roma. Lungo il cammino ho conosciuto e camminato con una ragazza di Bologna, con la quale , nel 2011, ho finito il cammino francese. Lei poi ha fatto anche la via francigena con la pellegrina con cui lei era partita da Bologna. Io non ho potuto, perché nel 2012 è nata mia figlia. il cammino di Santiago è sempre stato nel mio cuore e io, da allora, vado e torno dal lavoro a piedi. Non sono molti chilometri, ma questo è il mio modo di restare una pellegrina! Ora basta...tra poco devo partire, per andare al lavoro. Buona giornata a tutti

Grazie del benvenuto. Ho già ottenuto molte informazioni per il cammino di San Francesco. Stasera ho sentito via messaggi la mia amica , conosciuta grazie al cammino di Santiago, che andava alla messa per i pellegrini che partono per Compostela. Lei non può venire con me sul cammino di Francesco. Mi spiace, ma anche lei ha capito che non posso non partire. È già un anno che aspetto. Partirò da sola, ma so che non sarò l'unica matta, come la pensano i miei e forse anche mio marito. Forse, a forza di insistere, un giorno anche lui diventerà un palleggino.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto