• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao sono beppe

• Creatore Discussione Creatore Discussione beppe
  • Data di inizio Data di inizio
B

beppe

Ciao a tutti, è un piacere ritrovarvi, quasi un anno fa esattamente nel periodo di agosto, ho fatto il cammino di Santiago, è stata una grande esperienza, ancora ad un anno di distanza, non riesco ad esprimere, tutto ciò che ho vissuto in quei giorni.Tralasciando le frasi fatte, volevo solo ringraziarvi per tutto, anche se un pò in ritardo,(d'altronde siete scappati tutti dal vecchio forum), ora saprò dove poter prendere qualche boccata d'aria, di tanto in tanto.Sto già organizzando un nuovo viaggio per il prossimo anno, anche sembra che il cammino diventi sempre più commerciale.Voglio tornarci, perchè nonostante tutte le cose belle, ho l'impressione di aver lasciato qualcosa a metà, forse l'altra parte della facciata bella.Comunque sono contento di avervi ritrovato, siete delle persone speciali.Ciao beppe.

Re: beppe

Praticamente beccato sul filo della presentazione!
Benvenuto, un gran benvenuto per un pellegrino passato presente e futuro, cioè un pellegrino per sempre!
Patrizia

Ciao Beppe, ben ritrovato!

Vedi come sul Cammino, pensi che una persona non la rivedrai più, perchè il tuo passo è più lento e il suo più veloce e poi qundo meno te l'aspetti, giri l'angolo e la trovi seduta a riposarsi sotto l'ombra di un albero e sembra che sia lì proprio ad aspettare te, ecco noi siamo qui all'ombra dell'albero e aspettiamo che passino i PellegriniPerSempre :D !

Un abbraccio

Manu ;)

Ciao Beppe! Ben arrivato!

Manu che bella metafora! Nel cammino ho ritrovato gente, che pensavo di non rivedere più, dopo giorni, altri li ho trovati a Santiago....

Bello Manu ... mi piace l'idea di stare seduta all'ombra diun albero ad aspettare l'arrivo di tutti i pellegrinipersempre ... :P

Benvenuto beppe nella nostra casetta ... ci si sta bene vedrai ...

Caterina

Si silvana, quel messaggio l'ho scritto io, a rileggerlo mi fa uno strano effetto, comunque vi ringrazio tutte per l'accoglienza.Ciao

Hola Beppe ... Beni beniu ... è davvero così per molti di noi ... l'esperienza del Camino è così avvolgente che si ha bisogno di tornare su quelle strade e camminarci nuovamente
Camminare ... camminare ... diventa necessario per la nostra esistenza
Ultreya e Suseya

Ciao, sono beppe,dopo una lunga assenza dal forum, e dal mondo dei cammini... ecco riaffiorare in me ,la voglia di tornare a camminare, siano i sentieri dei cammini che quelli della vita.Un caloroso saluto a tutti.beppe

Allegati

• Copia di IMG_8240_1.JPG
    Copia di IMG_8240_1.JPG
    170,2 KB · Visite: 37
Come già ho scritto in tag, sono più che felice di riaverti con noi.
Io che ti ho conosciuto, so che sei un bravo ragazzo, pellegrino dentro. E sono contenta di poterti riabbracciare qui nel forum, in attesa di poterlo rifare dal vero. Un gran Bentornato rosso fuoco, caro Beppe; stai con noi e quando deciderai di ripartire per un altro cammino, puoi star certo che noi saremo con te passo dopo passo.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto