• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

CIAO, sono Bruno

bruno63

Utente attivo
Utenti registrati
:Ciao:
Salve, mi chiamo Bruno ho 45 anni e sono della provincia di Ancona, stò organizzandomi per il mio primo Cammino, se tutto va come spero, verso la fine del mese di maggio 09' dovrei partire.
Un saluto a tutti

Re: CIAO

BENVENUTO !!

E' vero, il cammino a maggio è bellissimo, i colori sono straordinari, i campi di grano e cereali sono un mare verde punteggiato di papaveri. Si corre il rischio di un pò di caldo, ma è sempre preferibile aprile/maggio piuttosto che piena estate! Sarà bellissimo. Buon cammino già da ora!

Benvenuto Bruno, io abito a Falconara e ho fatto il cammino tra maggio e giugno... devo dire che ho preso tanta ma tanta pioggia, ma penso si sia trattato di un evento piuttosto insolito (anche se ormai l'insolito meteorologico sta diventando la regola). In ogni caso, vista anche la vicinanza, contattami quando vuoi (fino all'inizio di novembre, dopo sarò via per un bel po')
Ciao!

Ciao Bruno e benvenuto.

bruno63 ha scritto:
... il mio primo Cammino, se tutto va come spero, verso la fine del mese di maggio 09...
Mi piace la tua scelta: anch'io ho preferito maggio. ;)
Tu potresti trovare meno gente di quanta ne abbia trovata io a maggio 2008: a parte il ponte del primo maggio, quelli di Ascensione e Pentecoste nel 2009 saranno più avanti.

silvana ha scritto:
Colori stupendi, campi di grano ancora da tagliare, i papaveri...campi di papaveri.
Dici benissimo Silvana: un mare di grano. E quando c'è il vento ci sono anche le onde. Impossibile da rendere in fotografia, ma anche da dimenticare...

Ultreya siempre,
Gio
-----
"(Quando si viaggia) ... Ci si trova dinanzi a situazioni del tutto nuove, il giorno trascorre più lentamente e, nella maggior parte dei casi, non si comprende la lingua che parlano gli altri. (...) Con ciò si è costretti a dare molta più importanza alle cose che ti circondano, perché da esse dipende la sopravvivenza. Si comincia ad essere più accessibili agli altri, perché gli altri ti possono aiutare nelle situazioni difficili. E si accoglie qualsiasi piccolo favore di Dio con grande gioia, come se si trattasse di un episodio da ricordare per il resto della vita.
Nello stesso tempo, poiché tutte le cose risultano nuove, se ne scorge solo la bellezza, e ci si sente più felici di essere vivi. Ecco perché il pellegrinaggio religioso è sempre stato una delle maniere più obbiettive per riuscire ad avvicinarsi all'Illuminazione. La parola 'peccato' viene da pecus, che significa 'piede difettoso', piede incapace di percorrere un cammino. Il modo per correggere il peccato è quello di camminare sempre diritto, adattandosi alle situazioni nuove ricevendo in cambio le migliaia di benedizioni che la vita concede con generosità a coloro che chiedono."

bruno63 ha scritto:
:Ciao:
Salve, mi chiamo Bruno ho 45 anni e sono della provincia di Ancona, stò organizzandomi per il mio primo Cammino, se tutto va come spero, verso la fine del mese di maggio 09' dovrei partire.
Un saluto a tutti

Benvenuto Bruno! :Ciao:

Irma

sylvie ha scritto:
... hai davanti a te mesi di sogni e il tutto sarà inferiore a ciò che ti aspetta...
anche questa frase la condivido al 100%. :o Mi stupisco! ;)
Scusa Sylvie, ma come "differente" non sono abituato a sentirmi così vicino alle opinioni comuni...
Il tuo posting mi fa tornare in mente una frase che ho udito di aver detto (sic!) nel corso di una telefonata dal Camino: "Avevo tante speranze su questo cammino, forse troppe... Ma non avrei mai creduto che potesse essere così bello!".
Ultreya siempre,
Gio
-----
"col cuore in mano"

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto