• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao sono chicca!

chicca

Utenti registrati
Ciao a tutti! Sono chicca! Mi sono iscritta al forum qualche giorno fa.. Ho già fatto alcune domande.. E già mi avete risposto!! Siete stati davvero carini voi e poco educata io che non mi sono nemmeno presentata!!!
Beh.. Eccomi! Partirò per il cammino di santiago il 9 agosto.. La mia idea di partenza era fare il primo pezzo del cammino, per poi continuarlo le prossime ferie.. Ma poi prima di fare i biglietti una mia collega mi ha proposto di andare insieme facendo però l ultimo pezzo in quanto lei non è sicura di poterci poi tornare in futuro.
Quindi ok.. Dal 9 al 21 agosto Astorga santiago.

Iniziò dalla fine.. Per poi continuare dall'inizio... Beh! tanto è difficile che le cose vadano per ordine... E per fortuna! È poi...chi decide qual è l ordine?!?!

Grazie intanto a tutti per i vostri consigli che sono sicura saranno preziosi!

Ciao chicca,

Benvenuta tra noi!

Edo

chicca ha scritto:
Iniziò dalla fine.. Per poi continuare dall'inizio... Beh! tanto è difficile che le cose vadano per ordine... E per fortuna! È poi...chi decide qual è l ordine?!?!

Lo decidi tu! :ciao:

Io ho incotrato tanti pellegrini che avevano fatto per prima volta la seconda parte (semplifichiamo) e innamorati del Cammino l'anno successivo hanno iniziato da SJPDP.
Buen Camino,ciao

E' un pò come leggere un libro partendo da metà, sai come va a finire ma ti manca la prima parte per capirne veramente tutto il senso!
BUON CAMMINO
Graziella

se consideri che , per me ad esempio, la meta è il cammino fai benone ad iniziare da li..e avresti fatto benone lo stesso ad iniziar dall'inizio...l'importante è camminare..qualunque sia il destino di questo andare..
alla grande!!

Ciao, Chicca. Buon Cammino! Leggi pure tutti i consigli,ma poi fa' di testa tua: il Cammino è tuo e te lo gestisci come ti pare opportuno!!! Un abbraccio. Vittoria

Da qualche parte ti ho già risposto, ma qui ora ti lancio un "BENVENUTA" ufficiale.
Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto