• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao sono ivano

ivano

Utenti registrati
ciao a tutti sono Ivano neo pensionato di 58 anni mi piace molto camminare senza fretta,non ho mai fato dei cammini fino ad ora,trovo il sito molto interresante colmo di amici bello bello

Benvenuto Ivano.
Sai già camminare con il passo giusto, senza fretta: è ora di fare un cammino! Ti aiutiamo noi. :Ciao:

L'unico lusso che possieda il pellegrino,si chiama "Tempo a disposizione" e tu,novello pensionato,ne hai da vendere.Questo è iniziare col piede giusto! :D Benvenuto in famiglia.
Fly.

Quando il Cammino ti entra nella testa e nel cuore, sei già in cammino e quando i tuoi passi ti porteranno ad una meta sarai felice di scoprire che non sei arivato. Benvenuto Ivano.
Diego

ivano ha scritto:
ciao a tutti sono Ivano ...... colmo di amici bello bello
Ivano sopportano anche me che sono un rompi....si i miei amici pellegrini sono davvero in gamba.
In silenzio tra di noi, tanto non ci ascolta nessuno mi dici come si fa ad andare in pensione a 58 anni? Ciao

rubon ha scritto:
ivano ha scritto:
ciao a tutti sono Ivano ...... colmo di amici bello bello
Ivano sopportano anche me che sono un rompi....si i miei amici pellegrini sono davvero in gamba.
In silenzio tra di noi, tanto non ci ascolta nessuno mi dici come si fa ad andare in pensione a 58 anni? Ciao

"In silenzio,tra di noi,tanto non ci ascolta nessuno", Bruno...ci si può andare anche a 49 come è successo al Fly,ma non è mica detto che sia una "botta di mulo"! Basta capitare nell'azienda sbagliata al momento sbagliato ed uno squalo che ti addenta la vita e la risputa dopo avertela masticata, lo trovi sempre. ;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto