• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao Sono Laura

Tranquilla che sul cammino è tutto più semplice e se sbagli qualcosa ... Ci pensiamo noi a spostare al posto giusto ...

Benvenuta tra noi.

Edo

Ciao Laura, benvenuta e tranquillla, se ci sono riuscito che io, sono un brontosauro, a camminare nel forum ci possono riuscire tutti.
Lino

Benvenuta Lauea L, con un po' di pratica vedrai che sarà molto facile navigare nel forum.

Oltre che nel cuore lui sarà al tuo fianco e al momento del bisogno te ne accorgerai.
Aspettiamo il tuo racconto.

Partirò con il peso nel cuore, ho appena perso il mio papà, e mi porterò lui nel cuore ... Che bello aver scoperto questo sito !!!
Fai così, Laura: porta con te due credenziali, una a nome tuo e l'altra a nome del tuo Papà.
Quando arriverai a Santiago a ritirare la tua Compostela, dì loro che la vuoi "Vicaria per ..." ; così avrai entrambi i nomi sul tuo bell'attestato e così sarà stato ancora più bello aver viaggiato assieme.

Buon Cammino ad entrambi.

Non serve comunque portare due credenziali, ne basta una dove accanto al tuo nome ci scrivi "Vicarie pro xx yy"

Edo

Grazie, lo farò di certo. Grazie veramente, motivo in più per fare il cammino, che per quando non sia tutto completo, lo farò con il cuore colmo

Benvenuta Laura, quella del tuo papà sarà una mano sulla spalla che sentirai nei momenti duri e occhi che ridono che vedrai di fronte a te nei momenti allegri.
Sarà bello condividere questo viaggio con lui.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto