• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao, sono Luisa

Luisaluisa

Utenti registrati
ciao sono Luisa e abito sul lago d'Iseo.
sabato 18 luglio partirò per il cammino, tanto atteso, tanto desiderato.
ora che il momento è così vicino sono un po' in ansia.
anche se non sono ancora fisicamente partita, il cammino mi ha già fatto un dono prezioso: i pellegrini che scrivono i loro contributi nei diversi forum.
contributi ricchi di emozioni, colori, profumi, sentimenti.
persone che si donano agli altri con estrema generosità ed infinita pazienza :-)
dal cuore, vorrei ringraziare tutti per tutto :-)

Ciao luisa,

E' normale dopo un cammino cercare di dare agli altri quello che il cammino ha dato a te ...

Vai metti il primo passo sul camino e vedrai che tutte le ansie spariranno.

Un abbraccio
Edo

Cara Luisa, riesci a dormire tranquilla? Oggi è in gran giorno! Buona partenza, buon cammino, buona vita. :Ciao:

Ciao Luisa, ho visto solo ora che sei del lago d'Iseo come me.
Dovresti essere tornata da un po', mi dispiace non aver visto le tue richieste di consigli prima.
Benvenuta nei PPS, perchè non ci racconti qualcosa del tuo cammino?

Alex Ridolfi ha scritto:
Spero di vederti presto ad un nostro raduno
Ciao, ben arrivata sul forum!
In gran ritardo, ma vediamo solo ora il messaggio.
Speriamo che nel frattempo sia andato tutto bene.

Se vuoi partecipare un raduno, noi ne organizziamo uno giusto giusto in Franciacorta domenica 8 novembre 2009. Se vuoi fare un salto... trovi tutto in questa discussione (e nel MP che ti ho spedito).
Ti aspettiamo!

Cri e Guido

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto