• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao sono Marzia

MarziaB

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti!
sono Marzia vi frequento da un bel po' e mi sono accorta... di non essermi mai presentata! Sorry, lo faccio adesso.
Sono di Genova, ho scoperto il cammino nel 2003 girando per i Paesi Baschi. Sono però partita la prima volta nel 2010, regalandomi Sarria- Santiago per il mio 40 compleanno. Nel 2011 ho percorso l'Aragonese, nel 2012 il Portoghese, ogni tanto nei weekend percorro la Via della Costa e...domani parto con mia mamma e il diario di Ermanno per il Cammino Inglese!

:scarpe:

Grazie per la condivisione di notizie, progetti, "vivencias" che avete caricato in questo spazio e per l'atmosfera che si respira...

Buon cammino!

Marzia

Ti auguro un muy buen Camino, Marzia, insieme alla tua mamma!

free

Stavolta sono il primo....Benvenuta Marzia....giusto in tempo suona il telefono. Non vale Antonella... :-x :-x

Seeee...non sei primo manco per niente, Bruno! :no:
Ciao, Marzia e benvenuta anche da parte mia.
Fly

Buon Cammino Inglese a tutte e due!

...e salutami Bruma, dei vari pezzi di me che rimangono in giro, ce n'è uno che si è voluto fermare proprio lungo quella tappa :-)

Ciao Marzia,

Benvenuta !

MarziaB ha scritto:
Grazie per la condivisione di notizie, progetti, "vivencias" che avete caricato in questo spazio e per l'atmosfera che si respira...

Compartir è uno dei primi verbi che ho imparato sul cammino e per quanto riguarda l'atmosfera quella la fate voi... e allora grazie di esserci.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto