ROBERTA MAMMA
Utenti registrati
ciao a tutti mi presento sono roberta ma nel cammino mi hanno conosciuto tutti come mamma ,perchè l'ho fatto con mia figlia di 17 anni. siamo partite con una nostra amica da sjpdp il 25 agosto 2008 e siamo arrivate a santiago il 26 settembre 2008. mi piacerebbe condividere con altre persone che hanno fatto questo cammino esperienze e sensazioni, che per noi sono state molto belle e forti. posso dire che il mio cammino è stato veramente magico e non è finito a santiago, sta continuando, sempre bellissimo, anche se la nostalgia è tantissima, le botas, la mucilla,e poi ...le mesetas, ola peregrino, non riesco a non commuovermi solo al pensiero o guardando una foto.
abito vicino a torino,e mi piacerebbe organizzare un incontro con persone che hanno fatto il cammino , per scambiarsi ricordi ed emozioni . Animo Peregrino bacioni a tutti roberta mamma
abito vicino a torino,e mi piacerebbe organizzare un incontro con persone che hanno fatto il cammino , per scambiarsi ricordi ed emozioni . Animo Peregrino bacioni a tutti roberta mamma