• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao sono roberta mamma

ROBERTA MAMMA

Utenti registrati
ciao a tutti mi presento sono roberta ma nel cammino mi hanno conosciuto tutti come mamma ,perchè l'ho fatto con mia figlia di 17 anni. siamo partite con una nostra amica da sjpdp il 25 agosto 2008 e siamo arrivate a santiago il 26 settembre 2008. mi piacerebbe condividere con altre persone che hanno fatto questo cammino esperienze e sensazioni, che per noi sono state molto belle e forti. posso dire che il mio cammino è stato veramente magico e non è finito a santiago, sta continuando, sempre bellissimo, anche se la nostalgia è tantissima, le botas, la mucilla,e poi ...le mesetas, ola peregrino, non riesco a non commuovermi solo al pensiero o guardando una foto.
abito vicino a torino,e mi piacerebbe organizzare un incontro con persone che hanno fatto il cammino , per scambiarsi ricordi ed emozioni . Animo Peregrino bacioni a tutti roberta mamma

Grazie mille , sarebbe bello organizzare per la primavera un raduno di pellegrini piemontesi e non..... la nostalgia è sempre tanta...Io ho sempre con me una parte del cammino...... mi spiego, ho conosciuto l'amore della mia vita in una delle prime tappe e abbiamo fatto tutto il cammino insieme fino a santiago.....che bellissimi ricordi va bè ...stiamo pensando ad un altro cammino, forse quello del nord, sempre fino a santiago x il prossimo anno ma manca un pò il tempo ,dovremo forse dividerlo in due. Se qualcuno mi vuole dare delle notizie a riguardo sarei molto contenta. Baci roberta mamma

BENVENUTA.I nostalgici siamo innumerevoli e i malati di cammino moltissimi,spero il prossimo anno di fare il cammino francese mi manca da cinque anni.BUEN CAMINO ULTREYA.

Ben arrivata, mamma Roberta, fra noi tutti, che vivono con la nostalgia dei magici momenti del Cammino.
Anche io non l' ho terminato ... sarà per il prossimo anno.
Certo le emozioni non sono finite, per tutti noi, credo, quando siamo tornati alle nostre case: anzi il nostro Cammino, iniziato verso Santiago non finirà mai più ... saremo sempre in Cammino: solo che prima non ne eravamo coscienti. Ora che lo siamo, ci sembra di vivere un' altra vita e tutto questo è ... magia ... quella magia che iniziata col primo passo .... fatto per Santiago.
A distanza di più di un anno posso dire che ogni momento dei 550 km fatti lo scorso anno, sono ancora impressi indelebilmente nella mia mente e, per me, anche questo è un miracolo!
Ciao e ultreya sempre. Renzo

Ciao Roberta mamma volante!
Benvenuta nel nostro albergue itinerante e senza frontiere!
Il cammino con tua figlia, l'amore della vita sul Cammino .... che dire ... semplicemente SPLENDIDO!

Ora levati la mochila, siediti, bevi una bibita fresca e poi, con calma, dopo la doccia, potrai raccontarci tutto e curiosare nelle varie stanze di questo meraviglioso albergue! Non rimarrai delusa!

Il sello sulla credencial c'è già!

Un abbraccio

Nena

Ciao Roberta mamma,
Ben venuta.... sono felice di condividere il mio cammino insieme a te!
La mia esperienza è iniziata nell'agosto del 2004( Saint Jean / Leon) e nell'agosto del 2006 (Leon /Santiago)...
In questi anni non faccio altro che pensare a quanto bene e quanta serenità mi hanno trasmesso le persone che ho conosciuto....................persone che ancora oggi sento molto vicine!!!
Infatti 2 mie care amiche pellegrine sono Piemontesi e chissà forse a primavera .....si potrebbe fare 2 passi insieme :D :D :D :D :D
Ciao Desire'

Ogni volta che arriva un pellegrino nuovo in questa casa, porta una ventata di cammino, sono quasi palpabili le emozioni che suscita.

Perciò........BENVENUTA!

cara elena, fare il cammino con mia figlia è stato un pò uno scoprirsi, capire cose che non si erano mai dette,dividere la gioia e il dolore, sentirsi molto unite. Sono emozioni che fanno crescere sicuramente , mia figlia non aveva ancora compiuto 17 anni ma è stata grandiosa,ogni mattina alle 4,30/5,00 si alzava, si preparava lo zaino, si ritirava le sue cose.Dopo una lotta con il sacco a pelo e la colazione era pronta x camminare e ci rifilava sempre delle mezz'ore sulle salite......quelle poche volte che si è lamentata x la stanchezza ha guardato i miei piedi e non ha più detto niente.Ha fatto tante rinunce, lei adora i trucchi e cambiarsi vestito tutti i giorni.....nel cammino avevamo solo due cambi.... E' stata un' esperienza indimenticabile, ci vuole tanta forza di volontà e voglia di arrivare.31 giorni di cammino.......ognuno con il proprio zaino, con i propri pensieri e........tanta voglia di arrivare a Santiago

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto