• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao, sono Roberto....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bob
  • Data di inizio Data di inizio

Bob

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, mi presento.....non più giovanissimo, ma con tre splendidi "Cammini di Santiago" già compiuti alle spalle...quello francese nel 2018, quello portoghese nel 2025 e ora dal 8 luglio (arrivo a Irun 7 mattino) inizio quello del Nord...fino a Ribadesella per questo anno...spero arrivare a Santiago seconda parte anno prossimo. Ogni cammino è bellezza e sorpresa insieme, ed è sempre un incontro con tanti amici con i quali si condivide pezzi di vita e di storia....spero di incontrare sulla strada anche qualcuno di voi....a presto. Bob

Ciao Bob e qui benvenuto.
Ti formulo un sincero Buen Camino....ormai quasi ci siamo.​
A rileggerti.

M@uro​

Ciao Bob benvenuto.
Che bello quando manca poco alla partenza ..
Buon cammino
Cetty

Ciao Roberto, Benvenuto tra noi, sono curioso poi di sentire la tua opinione sul Norte se avrai voglia di raccontarci qualcosa del tuo primo pezzo.

Edo

Ciao Roberto, benvenuto tra noi e sin da ora "Buen Camino"

Lino e Ross

Ciao Bob e qui benvenuto.
Ti formulo un sincero Buen Camino....ormai quasi ci siamo.​
A rileggerti.

M@uro​
Grazie di cuore Mauro......si ci siamo partirò il 6 luglio. Arrivo a Bordeaux e da lì in treno fino ad Irun....consigli per il Cammino del Nord? Soprattutto per il clima del mese di Luglio lungo la costa? Ciao

Ciao Roberto, Benvenuto tra noi, sono curioso poi di sentire la tua opinione sul Norte se avrai voglia di raccontarci qualcosa del tuo primo pezzo.

Edo
Ciao carissimo,. ma sicuramente...anzi sono solito al termine di ogni giornata mettere giù una breve riflessione, utile per il corpo, la psiche e l'anima...corredata anche di alcune foto....certamente qualcosa ti/vi dirò....intanto parto sempre con un certo stupore. come sarà, chi incontrerò, con quali bellezze e difficoltà mi misurerò....bello bello....ciao ciao. Spero che luglio sia un mese non troppo piovoso per il cammino del Norte, almeno lo spero. Ciao...ciao

Grazie di cuore Mauro......si ci siamo partirò il 6 luglio. Arrivo a Bordeaux e da lì in treno fino ad Irun....consigli per il Cammino del Nord? Soprattutto per il clima del mese di Luglio lungo la costa? Ciao
Ciao Bob.
Purtroppo non sono in grado di fornirti suggerimenti conseguenti ad un'esperienza diretta; tuttavia se hai la possibilità, approfondisci la tematica avvalendoti delle varie sezioni del forum. Sicuramente la ricerca risulterà proficua.
Mi auguro, come già indicato in precedenza, di rileggerti.
Che la serenità accompagni i tuoi passi.

M@uro​

Ciao carissimo,. ma sicuramente...anzi sono solito al termine di ogni giornata mettere giù una breve riflessione, utile per il corpo, la psiche e l'anima...corredata anche di alcune foto....certamente qualcosa ti/vi dirò....intanto parto sempre con un certo stupore. come sarà, chi incontrerò, con quali bellezze e difficoltà mi misurerò....bello bello....ciao ciao. Spero che luglio sia un mese non troppo piovoso per il cammino del Norte, almeno lo spero. Ciao...ciao
Grazie, direi perfetto allora e te lo chiedo perchè il Norte lo ho percorso a maggio dell'anno scorso e non lo ho digerito del tutto e leggere altre opinioni mi piace per sentire (come si suol dire) le altre campane :-D

Edo

p.s.: Non lo sono stati molto piovosi aprile e maggio 2025 sul Norte e direi che a luglio dovresti cavartela bene a parte i soliti temporali estivi che sicuramente ci saranno ...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto