• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao, sono Simona e tra 14 gg parto x Santiago

• Creatore Discussione Creatore Discussione sirenasimo
  • Data di inizio Data di inizio
S

sirenasimo

Ciao a tutto il popolo di "Pellegrini per sempre"
Siamo due amiche nn più giovanissime che tra 14 gg. partiranno per il "VIAGGIO" della loro vita, Siamo di Cagliari, ed Io sono Simona (Crocerossina),ho 50 anni ,3 figli 1 marito......aspetto da 15 anni questo momento...all'inizio speravo di poter partire con tutta la famiglia (ma il sogno era solo mio) ...così a novembre ..presa da raptus suicida ho deciso finalmente di prendere la GRANDE decisione di scoprire chi sono, spero che con le preghiere di tutti voi di poter raggiungere la tanto agognata meta...SANTIAGO!!!!! :Ciao: a tutti.
PS. con me parte PAOLA...62 anni portati splendidamente!!!!!!

Re: Ciao tra 14 gg parto x Santiago

Buen Camino e cattura tutte le emozioni dai mille colori.... poi ci racconti!
Un abbraccio
Gabry

Buon Cammino ... ragazze

Un abbraccio
Edo

Carissime Pellegrine: da dove partite chè il 18 parto anche io (però da Astorga)? Ultreya sempre. Renzo

BENI BENIASA!
Il popolo dei pellegrini sardi aumenta! ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D :D :D

Che bello sentire che parti con la voglia di scoprire chi sei.
La ricerca che è dentro di te non da risultati certi. Ma di sicuro ti porta a vivere dentro qualcosa di unico a cui hai voluto dare voce nella concretezza di un cammino.
E non preoccuparti, non conta l'eta, non sarà un'esperienza suicida...credo di poterti dire che...sarà una ri-nascita.
Perchè niente passa invano...nemmeno il cammino di Santiago.

Buen camino!

Ciao Simona,
auguro a te e alla tua amica di camminare volando verso Santiago!!
:abbraccio:

grazie a tutti Voi......compagni di viaggio.......abbiamo bisogno del Vostro supporto ....sia logistico ma soprattutto spirituale....man mano che il giorno della partenza si avvicina (16 giugno)....stiamo diventando sempre + fragili....e le nostre convinzioni ...barcollano....lo so guariremo lungo il cammino...tutto è partire ,poi si vedrà :Ciao:

Un'augurio di buon cammino anche da noi.
Gaspare e Anna Maria

...solamente

BUON CAMMINO PELLEGRINE, ULTREYA!

:abbraccio: :arrow: :arrow: :arrow:

Sirenasimo...della serie come è piccolo il mondo.....
Organizzando il nostro incontro prima della partenza di Simonetta e Paola per conoscerci, ci siamo rese conto che lavoriamo non solo nella stessa via ma addirittura nello stesso palazzo SOLO CON DUE PIANI DI DIFFERENZA!!!
INCREDIBILE!

Romina ha scritto:
Organizzando il nostro incontro prima della partenza di Simonetta e Paola per conoscerci...

AH! Avete organizzato un incontro e io non c'ero???????? :twisted: Romi, appena ci vediamo aggiungiamo altri calci a quelli che già ti devo (però non mi ricordo più perchè te li devo........... :o )

A Simonetta e Paola un grandissimo BUEN CAMINO

Patry non c'è stato ancora nessun incontro: SEI ANCORA IN TEMPO!

Re: DOMANI SI PARTE X SANTIAGO

HOLA... popolo di "pellegrini per sempre".....comprese Sardina e Romina......
domani faremo il grande passo ...che ci porterà ..a confrontarci veramente con noi stesse...ognuna con la propria storia...col proprio bagaglio di sensazioni.....lo abbiamo letto più volte nel forum...nn torneremo uguali a prima della partenza.....e questo da una parte mi :o ....dal'altra mi :D ...forse tornerò alta...bionda e con gli occhi azzurri...ma dimenticavo magraaaaaa!!!!!!
Adiòs :bacibaci:

Re: DOMANI SI PARTE X SANTIAGO

Ciao, ragazze.....un affettuoso Buen Camino da una vostra piu' che coetanea, che improvvisamente qualche anno fa, massacrandosi piedi,gambe e spalle sul cammino, ha scoperto che nn poteva piu' farne a meno, e intossicata dalla condizione di benessere provata, replica questa sconsideratezza anche piu' volte l'anno.... :P
Così è.
No, dal Cammino nn si torna uguali a prima. Scordatevelo.

Con il cuore.

Free

Re:sono tornata!!!!!!!!!!!!

sono tornata!!!!!!!!!!!! Forse!!!!! non del tutto.......ma grazie a tutti Voi che avete rafforzato la voglia di andare...di confrontarmi....con questa umanità in cammino......ULTREYA!!!!!
Sono partita da Roncesvalles il 18 giugno
Arrivata a SANTIAGO DE COMPOSTELLA il 19 luglio
Arrivata a Finsterre il 22 luglio
Salto in bus a Muxia x rendere omaggio alla Madonna della Barca -il 23 luglio + rientri a Santiago.......preparativi festa patrono...il 24 notte fuochi d'artificio strabilianti.....25 FESTA GRANDE....26 partenza SANTIAGO/ROMA/CAGLIARI :abbraccio:

Ciao Sirenasimo,

Lo sai che i racconti dei neopellegrini come te fanno sognare i pps a terra...? per il momento...

Ora che a muoversi sono solo il nostro mouse e le dita sulla tastiera, per leggere questi post, di queste emozioni e queste scoperte che ci riportano al vento della Spagna.

Chissà se ti riuscirà di scriverci ancora del tuo Cammino?

Un abbraccio pps

Ciao Simona,
Bentornata!!!!!
Vi siete divertite ragazze ??? dal tuo post credo propio di si!!!! ;)
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto